it.sport.formula1

Vettel e Leclerc con una sola gialla

Gianfilippo

15/05/2019 20:11:20

https://twitter.com/pirellisport/status/11283397208351416...

in gara devono pur usarla (credo nessuno sia così demente da montare la
banca a Montecarlo, che ci puoi fare tutto il gp conle hyper hyper soft..),
quindi lo faranno senza provarla o al limite per pochissimi giri nelle fp2.

notare le due bianche di Ricciardo..

mescole, ovviamente, C3, C4 e C5

2 Risposte

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno mercoledì 15 maggio 2019 22:11:22 UTC+2, Gianfilippo ha scritto:

> [...]
> quindi lo faranno senza provarla o al limite per pochissimi giri nelle fp2.

Diciamo che è il posto ideale dove fare scelte estreme, tanto non ti passano comunque; se riesci a partire davanti dopo aver sistemato nel migliore dei modi la S non è un gran problema.
Resta una scelta davvero estrema...

Alessandro

"MaxBass #I-D +GTT" <samsenbest@gmail.com> ha scritto:
> Il giorno mercoledì 15 maggio 2019 22:11:22 UTC+2, Gianfilippo ha scritto:> in gara devono pur usarla (credo nessuno sia così demente da montare la> banca a Montecarlo, che ci puoi fare tutto il gp conle hyper hyper soft..),> quindi lo faranno senza provarla o al limite per pochissimi giri nelle fp2.Diciamo che è il posto ideale dove fare scelte estreme, tanto non ti passano comunque; se riesci a partire davanti dopo aver sistemato nel migliore dei modi la S non è un gran problema.Resta una scelta davvero estrema...

Quindi la Ferrari userà in fp e q solo le rosse

http://usenet.si...