it.sport.formula1

Shhh parla Binotto

Don Fizzy®

15/05/2019 18:31:37

https://www.corriere.it/sport/formula-1/notizie/f1-mercedes-nei-test-terzo-tempo-la-ferrari-fuoco-030107f0-772e-11e9-8bcc-bbf4d770...

cutted https://isn.page...

"possiamo colmare il distacco" sì, e se mia nonna avesse le ruote
sarebbe un carretto

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

2 Risposte

Slang

Il 15/05/2019 20:31, Don Fizzy® ha scritto:

> "possiamo colmare il distacco" sì, e se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto

Si ma ha anche detto: "Barcellona ci renderà più forti in futuro e penso
che presto o tardi colmeremo il gap dalla Mercedes. Se già in questa
stagione è difficile dirlo"

Attorno all'anno 2100, i presume! (do u want applause? ;-) )

---

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno mercoledì 15 maggio 2019 22:14:22 UTC+2, Slang ha scritto:

> (do u want applause? ;-) )

ROTFL!