Aneck-Su-Namun

15/05/2019 14:20:29

Si dice che potrebbe rientrare nell'affaire Chiesa.
https://tinyurl.co...
Se fosse, mi parrebbe un'ottima contropartita (da noi nemmeno si lasciò
male...)
--

Aneck-Su-Namun

---

Magilla

Il 15/05/2019 16:20, Aneck-Su-Namun ha scritto:
> Si dice che potrebbe rientrare nell'affaire Chiesa.
> https://tinyurl.co...
> Se fosse, mi parrebbe un'ottima contropartita (da noi nemmeno si lasciò
> male...)

e corvino, e montella, mo' cuadrado. vedi un po' come sta bojavalero

StefanoV

On 15.05.2019 16:20:29 +02:00, Aneck-Su-Namun wrote:
> Si dice che potrebbe rientrare nell'affaire Chiesa.
> https://tinyurl.co...
> Se fosse, mi parrebbe un'ottima contropartita (da noi nemmeno si lasciò male...)

Se potessi scegliere vorrei invece Orsolini, di cui si parlava un tempo.

--
We only write our names in sand

ionis56 ©

Aneck-Su-Namun ci ha detto :
> Si dice che potrebbe rientrare nell'affaire Chiesa.
> https://tinyurl.co...
> Se fosse, mi parrebbe un'ottima contropartita (da noi nemmeno si lasciò
> male...)

Io credo invece che, vista la situazione, Chiesa resterà, sempre che
non si vada in B. Almeno per un anno.

---
http://w...

Aneck-Su-Namun

Il 15/05/2019 16.48, Magilla ha scritto:

> e corvino, e montella, mo' cuadrado. vedi un po' come sta bojavalero

Eh eh, come sai io lo ripiglierei subito! :-)

--

Aneck-Su-Namun

---

s.ma

Il 15/05/2019 20:24, Aneck-Su-Namun ha scritto:

> Eh eh, come sai io lo ripiglierei subito! :-)
e gli interisti te lo ridarebbero di corsa, impacchettato e portato a
piedi fino a Firenze.

E' colpa di Berlusconi

Aneck-Su-Namun <aneck@aegypt.ae> ha scritto:

> Se fosse, mi parrebbe un'ottima contropartita (da noi nemmeno si lasciò
> male...)

Jovetic icché fa?

Gil

Scriveva ionis56 ® mercoledì, 15/05/2019:

> Io credo invece che, vista la situazione, Chiesa resterà, sempre che non si
> vada in B. Almeno per un anno.

boh...
rasmussen, zurkowski, forse traorè + il riscatto di muriel e poi almeno
altri 2 o 3 giocatori, ci vorranno una quarantina di milioni,
chi li paga?

secondo voi li mette diego?

s.ma

Il 17/05/2019 08:58, SauroN ha scritto:
> ci vorranno una quarantina di milioni,
> chi li paga?
Veretout già venduto, pare, a una ventina e più.
forse via Milenkovic ed i 40 milioni sono abbondantemente superati

Però penso che ci sarà un mercato molto movimentato e compreremo molto
di più, oltre che a vendere di più e bisogna vedere se venderemo bene.

Però anche secondo me su Chiesa ancora abbiamo possibilità che rimanga,
come cardine su cui costruire la nuova viola

Gil

S.ma ha pensato forte :

> Veretout già venduto, pare, a una ventina e più.
> forse via Milenkovic ed i 40 milioni sono abbondantemente superati

sicuro sicuro?

> [...]
> più, oltre che a vendere di più e bisogna vedere se venderemo bene.
> Però anche secondo me su Chiesa ancora abbiamo possibilità che rimanga, come

vendi i 2 o 3 giocatori decenti che abbiamo e prendi roba tipo
quella degli ultimi anni: viene fuori una buona squadra da serie b

e chiesa rimane?

Il Guru

On 2019-05-15 14:20:29 +0000, Aneck-Su-Namun said:

> Si dice che potrebbe rientrare nell'affaire Chiesa.

Quindi Cuadrado lascerebbe la juve per venire a Firenze?
E perchè mai?
Può ambire a meglio, anche se fossimo arrivati quinti...