Alessandro

15/05/2019 11:14:53

Ok, SanSiro la storia, SanSiro il tempio del calcio, etc.etc.

Ma uno stadio nuovo, più comodo, con più servizi (cessi inclusi),
con gradinate un filo più larghe (da non dover passare sulle
persone per raggiungere il tuo posto e non avere i piedi della
persona della fila sopra nella schiena...)...

Però devono farlo da almeno 65.000 posti.

http://usenet.si...

11 Risposte

Fra

On 15.05.2019 13:14:53 +02:00, Alessandro wrote:
> [...]
> persona della fila sopra nella schiena...)...
>
> Però devono farlo da almeno 65.000 posti.

Serve giusto un miliardino da investire (salvo che il comune ci regali San
Siro come hanno fatto a Venaria coi GLDM)

--
Fra

Edulibellula

Il 15/05/2019 13:46, Fra ha scritto:

> Serve giusto un miliardino da investire (salvo che il comune ci regali San
> Siro come hanno fatto a Venaria coi GLDM)

Non succederà, mettetevi (mettiamoci...) l'anima in pace.
L'unica chance sarebbe quella di radere al suolo l'esistente e
ricostruire. E nel frattempo? Dove le metti due squadre?
Al Brianteo? Non credo proprio.
Ricordo a tutti quei due o tre lavoretti fatti a contorno del Meazza
(compresa metropolitana lilla con tanto di fermata sponsorizzata DAZN
per tre anni).

--
ciao
Edulibellula

Alessandro

Edulibellula <edulibellula@tiscali.it> ha scritto:
> Il 15/05/2019 13:46, Fra ha scritto:> On 15.05.2019 13:14:53 +02:00, Alessandro wrote:>> Ok, SanSiro la storia, SanSiro il tempio del calcio, etc.etc.>>>> Ma uno stadio nuovo, più comodo, con più servizi (cessi inclusi),>> con gradinate un filo più larghe (da non dover passare sulle>> persone per raggiungere il tuo posto e non avere i piedi della>> persona della fila sopra nella schiena...)...>>>> Però devono farlo da almeno 65.000 posti.> > Serve giusto un miliardino da investire (salvo che il comune ci regali San> Siro come hanno fatto a Venaria coi GLDM)> > Non succederà, mettetevi (mettiamoci...) l'anima in pace.L'unica chance sarebbe quella di radere al suolo l'esistente ericostruire. E nel frattempo? Dove le metti due squadre?Al Brianteo? Non credo proprio.Ricordo a tutti quei due o tre lavoretti fatti a contorno del Meazza (compresa metropolitana lilla con tanto di fermata sponsorizzata DAZNper tre anni).-- ciaoEdulibellula

Si può costruire al posto dell'ippodromo (chiuso da un pezzo e sta
andando a scatafascio) o nel parcheggio nord e poi demolire il
Meazza

http://usenet.si...

maaaatteo

On 15.05.2019 14:24:39 +02:00, Edulibellula wrote:
> [...]
> Ricordo a tutti quei due o tre lavoretti fatti a contorno del Meazza
> (compresa metropolitana lilla con tanto di fermata sponsorizzata DAZN

e se qualcuno in una deserta notte d'estate facesse brillare il meazza?
che succederebbe? a parte il fatto che dovremmo andare in affitto altrove,
suppongo che la nostra posizione di trattativa col comune migliorerebbe
sensibilmente.

la butto lì nel caso qualcuno stia lurkando.

--
'cozio

Fra

On 15.05.2019 16:04:42 +02:00, Alessandro wrote:
> Si può costruire al posto dell'ippodromo (chiuso da un pezzo e sta
> andando a scatafascio) o nel parcheggio nord e poi demolire il
> Meazza

Il Mezza non è nostro
Se vuoi fare uno stadio nuovo e demolire il mezza, devi comprare il
terreno, fare lo stadio, comprare il meazza e demolirlo
Se non sei la squadra di venaria nessuno ti darà mai i permessi a meno che
caghi miliardi

--
Fra

Giovanni Chiappini

Il giorno mercoledì 15 maggio 2019 14:24:41 UTC+2, Edulibellula ha scritto:

> [...]
> Ricordo a tutti quei due o tre lavoretti fatti a contorno del Meazza
> (compresa metropolitana lilla con tanto di fermata sponsorizzata DAZN

e poi cosa vogliamo radere al suolo, e' mica nostro e' del comune.. prima dovremmo comprarglielo (pagando)

Alessandro

"Fra" <supervisore@gmail.com.invalid> ha scritto:
> On 15.05.2019 16:04:42 +02:00, Alessandro wrote:> Si può costruire al posto dell'ippodromo (chiuso da un pezzo e sta> andando a scatafascio) o nel parcheggio nord e poi demolire il> MeazzaIl Mezza non è nostroSe vuoi fare uno stadio nuovo e demolire il mezza, devi comprare il terreno, fare lo stadio, comprare il meazza e demolirloSe non sei la squadra di venaria nessuno ti darà mai i permessi a meno che caghi miliardi-- Fra

Andrebbe fatto insieme al Milan. Si dividono le spese.

http://usenet.si...

interfc.g

On 15.05.2019 19:30:33 +02:00, Alessandro wrote:
> Andrebbe fatto insieme al Milan. Si dividono le spese.

Si dividono anche gli introiti.

muzak

Il 15/05/2019 20:30, interfc.g ha scritto:

> Si dividono anche gli introiti.

Vecchioni: "San Siro demolito? Mi incateno allo stadio"

Alessandro

muzak <g.muzak@gmail.com> ha scritto:
> Il 15/05/2019 20:30, interfc.g ha scritto:> On 15.05.2019 19:30:33 +02:00, Alessandro wrote:>> Andrebbe fatto insieme al Milan. Si dividono le spese.> Si dividono anche gli introiti.Vecchioni: "San Siro demolito? Mi incateno allo stadio"

Certo, lui va in tribuna vip

http://usenet.si...