it.discussioni.auto

Mercedes EQC

pollaio

15/05/2019 09:04:01

E' il nuovo SUV elettrico.
Da 4ruote:

"Per non sprecare batteria c’è poi la guida predittiva, con una modalità che legge la segnaletica stradale e non ti permette di accelerare più del dovuto (tranne che in situazioni di emergenza, dove basta affondare in kick down) e che produce feedback aptici sull’acceleratore per suggerirti di rilasciare in vista di un rallentamento o di un tratto in discesa."

80mila euro ben spesi, LOL

JM

6 Risposte

ilChierico

On 15-May-19 11:04, Joe Metria wrote:

> 80mila euro ben spesi, LOL

Con ottanta-mila euro sai quanti giri mi faccio in taxi? 8-O

strada.davide

Il giorno mercoledì 15 maggio 2019 11:04:02 UTC+2, Joe Metria ha scritto:
> [...]
>
> "Per non sprecare batteria c’è poi la guida predittiva, con una modalità che legge la segnaletica stradale e non ti permette di accelerare più del dovuto (tranne che in situazioni di emergenza, dove basta affondare in kick down) e che produce feedback aptici sull’acceleratore per suggerirti di rilasciare in vista di un rallentamento o di un tratto in discesa."

Imparerete mai a non leggere 4R?

https://www.youtube.com/watch?v=0...
Ha 4 modalità

pollaio

Il giorno mercoledì 15 maggio 2019 11:58:59 UTC+2, dmc12 ha scritto:

> Ha 4 modalità

Se vuoi fare 300km ne hai una sola.

JM

Simone NINJA

Il giorno mercoledì 15 maggio 2019 11:04:02 UTC+2, Joe Metria ha scritto:

> la guida predittiva

pensavo indovinasse il tipo di panino all'autogrill

oldbrand7

all'autogrill non ci sono ancora le colonnine, mi pare.

Lapardeo

Il 15/05/19 14:07, oldbrand7@gmail.com ha scritto:
> all'autogrill non ci sono ancora le colonnine, mi pare.

In più di uno si... Rho e Arese sicuro