it.sport.calcio.torino

La Gazzetta del Profeta

alfredo.bodoira

15/05/2019 08:53:48

Come la Pizia, sacerdotessa di Apollo, io, ripieno di pizza e di pollo (*), profetizzo che stasera vincerà la Dea, ma infiniti tremori addurrà ai Granatonidi
l'ultima battaglia contro i Lotitofagi. E l'esito finale ancora non vedo, lo sapevo che dovevo mangiare anche l'arancino con il mascarpone.

(ahò, non è che se poi sbaglio, dieta, neh?)

(*)pensate che scherzi, ma è il ben noto principio magico del simile che chiama simile, buttatevi a letto dopo una simile dieta e sognerete i numeri del lotto nazionale dell'Azerbaigian.

3 Risposte

Ammammata

Il giorno Wed 15 May 2019 10:53:48a, *Alfredo Bodoira* ha inviato su
it.sport.calcio.torino il messaggio news:ddedc155-4b11-477c-83b7-
f551731f28f3@googlegroups.com. Vediamo cosa ha scritto:

> sognerete i numeri del lotto nazionale dell'Azerbaigian.

poi correte qui:
https://www.lottosphoto.com/blog/play-euromillions-lottery-azer...

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
............ [ al lavoro ] ...........

alfredo.bodoira

Il giorno mercoledì 15 maggio 2019 10:53:49 UTC+2, Alfredo Bodoira ha scritto:
> [...]
>
> (*)pensate che scherzi, ma è il ben noto principio magico del simile che chiama simile, buttatevi a letto dopo una simile dieta e sognerete i numeri del lotto nazionale dell'Azerbaigian.

Dieta. Di EL.

Vedo che Calvarese riesce sempre a rendersi utile, comunque.

Peccato, avrei tifato per l'Atalanta anche senza implicazioni di classifica, perchè quegli altri sono roba che secondo me non fa molto bene al nostro calcio, soprattutto da mandare in giro per l'Europa. Atalanta migliore anche in una serata non di vena, ma un po' ingenua a farsi spezzettare la partita da qualche vecchio trucco da mestieranti, fino a prendere il gol su palla ferma, che, però, era sicuramente nel piano partita di Inzaghi.

Vediamo il lato positivo, d'improvviso l'ultima partita è diventata più facile...

alfredo.bodoira

Il giorno giovedì 16 maggio 2019 00:32:38 UTC+2, Alfredo Bodoira ha scritto:

> [...]
>
> Vediamo il lato positivo, d'improvviso l'ultima partita è diventata più facile...

BTW, vada come vada, che ci sfavorisca o meno, il fatto che si mantenga alla penultima giornata l'orario spezzettato da sabato a lunedì è il segno che la priorità assoluta in Lega è prendere i soldi delle televisioni, quindi è ancor più impensabile ridurre il numero di squadre, cioè ridurre il numero di partite e quindi il malloppo.