it.sport.calcio.fiorentina

La tempesta perfetta?

E' colpa di Berlusconi

15/05/2019 08:19:29

Le inseguitrici giocano la prossima in casa con turni più o meno
abbordabili.

Il Parma se vince sarà salvo, e deve vincere perché l'ultima gioca a
Roma che sarà in corsa per il posto Champions.

Cagliari-Udinese potrebbero "biscottare" un punto a testa per la
salvezza.

E al Franchi il Genoa potrebbe giocarsi la permanenza in A...

Certo che l'Empoli dovrà vincere con il Toro e poi a San Siro con
l'Inter.
Però potrebbero essere due squadre demotivate, e arrivare all'ultima in
questo scenario non è rassicurante.

Boh, speriamo davvero in Mazzarri al Castellani...

5 Risposte

Il Guru

La stai a tirà eh!

Don@to

E' colpa di Berlusconi <21646invalid@mynewsgate.net> ha scritto:

> [...]
> Roma che sarà in corsa per il posto Champions.
>
> Cagliari-Udinese potrebbero "biscottare" un punto a testa per la

più penso a come siamo ridotti, più m'incazzo...

--
Don@to

Tizio Incognito

Forse ci salvera' la lotta Champions...
Forse.
Dei nerazzurri c'e' poco da fidarsi, ma se perdessero in casa con l'Empoli e contestualmente la CL verrebbe giu' San Siro.

Don@to

melani.enrico@gmail.com <melani.enrico@gmail.com> ha scritto:

> Forse ci salvera' la lotta Champions...
> Forse.
> Dei nerazzurri c'e' poco da fidarsi, ma se perdessero in casa con l'Empoli
e contestualmente la CL verrebbe giu' San Siro.

pensa che potrebbe succedere se la Fiore andasse in B...

--
Don@to

(Delfino Errante)

Il giorno domenica 19 maggio 2019 22:33:30 UTC+2, Don@to ha scritto:

> pensa che potrebbe succedere se la Fiore andasse in B...

Siete andati pure in C2 se è per questo ma non mi sembra che il sole a Firenze non passasse più o che si fosse prosciugato l'Arno.
Se si va in B, si costruisce la squadra per andare in A e ciccia.