simo

15/05/2019 06:11:36

Sembra abbia messo in vendita. Sarà per una contestazione del tifo, ma forse non fa più business per i medio piccoli
10 Risposte

StefanoV

On 15.05.2019 08:11:36 +02:00, simo wrote:
> Sembra abbia messo in vendita. Sarà per una contestazione del tifo, ma
> forse non fa più business per i medio piccoli

"Anche"? Al momento direi "solo".

--
We only write our names in sand

simo

Ddv non lo fece? Solo provocazione?

Magilla

Il 15/05/2019 10:43, simo ha scritto:
> Ddv non lo fece? Solo provocazione?

preziosi: "Conferito mandato a un advisor"
della valle: "Chi vuole la fiorentina, purché fiorentino vero, si faccia
avanti"

Quella dei DV è più vicina alla provocazione, imho

Poi leggo:
"Il Genoa è ufficialmente in vendita"

non ho mai letto una cosa del genere sulla fiorentina, il che non
significa che non sia in vendita, ma non è stato comunicato alla stampa.

alla stampa, anzi al ACCVC, a febbraio ADV ha detto: "La Fiorentina non
è in vendita ma continuerà ad agire in regime di autofinanziamento e
vorrebbe ricucire con tutta la tifoseria"

https://www.calcioefinanza.it/2019/02/01/della-valle-la-fiorentina-non-e-in-vendita-ma-prosegue-lautofina...

Gerry

Il giorno mercoledì 15 maggio 2019 11:01:26 UTC+2, Magilla ha scritto:

> non ho mai letto una cosa del genere sulla fiorentina, il che non
> significa che non sia in vendita, ma non è stato comunicato alla stampa.

Allo stato attuale delle cose sta tenendo una dirigenza che sta impoverendo la società, quindi ci sta smenando soldi.

Secondo me è indubbio che DV vuole vendere. Può la tiene più ci smena.

A meno che vuol davvero "punire" Firenze, ma io sono un convinto sostenitore della razionalità e preferisco non considerare l'ipotesi che DV sia disposto a perdere tutto quanto investito per una mera questione di soddisfazione personale.

Magilla

Il 15/05/2019 11:40, Gerry ha scritto:
> A meno che vuol davvero "punire" Firenze, ma io sono un convinto sostenitore della razionalità e preferisco non considerare l'ipotesi che DV sia disposto a perdere tutto quanto investito per una mera questione di soddisfazione personale.

tra che hanno il braccino e puntano a non svalutare il bene, o che sono
vendicativi e puntano a fare un dispetto tagliandosi i baglioni, direi
che ipotizzare la seconda è fuoriluogo

Gil

Nel suo scritto precedente, StefanoV ha sostenuto :

> "Anche"? Al momento direi "solo".

preziosi ha fatto un comunicato ufficiale, però anche ferrero ha fatto
dichiarazioni abbastanza chiare, mi sembra di aver letto che la samp
sia prossima alla vendita agli ammeregani per cifre intorno ai 130
milioni

i dv, diciamo la verità, con quel comunicato di "vendita ai fiorentini"
fecero una delle loro paraculate colossali

spero che quest'anno sia quello giusto: o vendono veramente oppure
ricomiciano a fare calcio, non credo che gli convenga molto andare
avanti così

Gil

Magilla ha detto questo mercoledì :

> e puntano a fare un dispetto tagliandosi i baglioni

infatti non ci voglio credere... saremmo alla follia, altro che
cecchi gori !

Magilla

Il 15/05/2019 12:03, SauroN ha scritto:

> infatti non ci voglio credere... saremmo alla follia, altro che
> cecchi gori !

NON GUARDARE LA 8x5 di GoT!!!

Gil

Il 15/05/2019, Magilla ha detto :

> NON GUARDARE LA 8x5 di GoT!!!

già fatto

con i presidenti è come tirare una moneta...

Il Guru

On 2019-05-15 10:36:27 +0000, Magilla said:

> NON GUARDARE LA 8x5 di GoT!!!

Per me l'ha fatto per amore e perchè ha capito che tutti amavano il suo
moroso e quindi gli ha spianato la strada mettendosi fuori gioco...