it.sport.formula1

Articolo: Lewis Hamilton non esclude un approdo in Ferrari dopo il 2020

Mo-do+

14/05/2019 13:24:58

Lewis Hamilton non esclude un approdo in Ferrari dopo il 2020

http://flip...
--
Mo do ??????

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

15 Risposte

Slang

Il 14/05/2019 15:24, Mo-do+ ha scritto:
> Lewis Hamilton non esclude un approdo in Ferrari dopo il 2020
>
> http://flip...

Speriavo non venga anche lui per raggiungere quota 100, come SV ;-)

---

Alessandro

Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> ha scritto:
> Lewis Hamilton non esclude un approdo in Ferrari dopo il 2020http://flip.i... Mo do ??????----Android NewsGroup Reader----http://usenet.si...

Wolf domenica ha detto che farà di tutto perché Hamilton resti a
vita in Mercedes

http://usenet.si...

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno martedì 14 maggio 2019 15:25:03 UTC+2, Mo-do+ ha scritto:

> Lewis Hamilton non esclude un approdo in Ferrari dopo il 2020
> http://flip...

Il problema di questo articolo omette il fatto che il discorso "andare in Ferrari" è stato affrontato prima dell'ultimo rinnovo, non adesso.
Purtroppo quando scadrà l'attuale contratto sarà troppo tardi.

strada.davide

Il giorno martedì 14 maggio 2019 16:27:27 UTC+2, Alessandro ha scritto:

> Wolf domenica ha detto che farà di tutto perché Hamilton resti a
> vita in Mercedes

Io spero di no per lui

Ormai vincere un mondiale in più o in meno, o perderlo, non fa più notizia
Non diventerà mai un mito restando in mercedes

Vincendo anche con la Ferrari si..
Quello che non ha fatto Senna

giocchia

Il giorno martedì 14 maggio 2019 15:25:03 UTC+2, Mo-do+ ha scritto:

> Lewis Hamilton non esclude un approdo in Ferrari dopo il 2020

Per sostituire Binotto?

JM

Alessandro

dmc12 <strada.davide@gmail.com> ha scritto:
> Il giorno martedì 14 maggio 2019 16:27:27 UTC+2, Alessandro ha scritto:> Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> ha scritto:> > Lewis Hamilton non esclude un approdo in Ferrari dopo il 2020http://flip.i... Mo do ??????----Android NewsGroup Reader----http://usenet.sinaap... > Wolf domenica ha detto che farà di tutto perché Hamilton resti a> vita in MercedesIo spero di no per luiOrmai vincere un mondiale in più o in meno, o perderlo, non fa più notiziaNon diventerà mai un mito restando in mercedesVincendo anche con la Ferrari si..Quello che non ha fatto Senna

Appunto... VINCERE in Ferrari, è questo il problema... faranno a
tempo a lottare per il mondiale McLaren e/o RedBull
prima...

http://usenet.si...

James T.Kirk

Scriveva dmc12 Tuesday, 5/14/2019:

> [...]
>
> Ormai vincere un mondiale in più o in meno, o perderlo, non fa più notizia
> Non diventerà mai un mito restando in mercedes

Concordo e sottoscrivo, soprattutto per Ayrton che meritava di
arrivare a guidare una Rossa...

Despacito

On 14/05/19 21:50, James T.Kirk wrote:
>Scriveva dmc12 Tuesday, 5/14/2019:

>Concordo e sottoscrivo, soprattutto per Ayrton che meritava di
>arrivare a guidare una Rossa...

Però non è detto che sarebbe riuscito a vincere. Schumacher ha vinto nel
2000. Se non si fosse fatto male, probabilmente avrebbe vinto nel 99, ma
prima era quasi impossibile anche per Senna. E si parla di 5 anni dopo il
94 e già ne aveva 34.

strada.davide

Non si può conoscere lo sviluppo della vettura con manici come Senna o Hamilton

Senna avrebbe vinto facilmente anche nel 94, con una macchina a inizio stagione terribile

LH ha vinto ugualmente con la Mercedes 2018, che a inizio stagione era molto inferiore

Despacito

On 14/05/19 22:30, dmc12 wrote:
> [...]
>
>LH ha vinto ugualmente con la Mercedes 2018, che a inizio stagione era molto inferiore

Si è visto il mega sviluppo di Senna im mclaren quando la Williams ha
iniziato a vincere. Se ne è andato.
Si è visto anche il mega sviluppo di Hamilton, sempre in mclaren, nel
periodo red bull. Se n'è andato.
Forse la McLaren porta sfiga.