it.sport.calcio.inter-fc

Se arriva Belli Capelli

chino

14/05/2019 13:26:51

Prepariamoci ad assistere all'assalto al giovin virgulto De Rossi.
Che poi è il tipo di giocatore che vorrei sempre avere in squadra,
parlandone da vivo.
10 Risposte

Ludwig

chino scriveva il 14/05/2019 :
> Prepariamoci ad assistere all'assalto al giovin virgulto De Rossi.
> Che poi è il tipo di giocatore che vorrei sempre avere in squadra, parlandone
> da vivo.

Lo avrei voluto anche io (sarei andato a Roma a prenderlo) ma 5/6 anni
fa, non certo adesso da pensionato quasi in quota 100

Bye, Ludwig.

bruco1111

Derossi non credo voglia mai giocare contro la roma, quindi andra lontano

Soprano

On 14.05.2019 15:26:51 +02:00, chino wrote:
> Prepariamoci ad assistere all'assalto al giovin virgulto De Rossi.
> Che poi è il tipo di giocatore che vorrei sempre avere in squadra,
> parlandone da vivo.

Che ne dite del Ninja che per l'ennesima volta ha indirettamente accusato
Pallotta di averlo costretto a venire da voi.
--
Soprano

jj74

Il giorno mercoledì 15 maggio 2019 00:45:03 UTC+2, Soprano ha scritto:

> Che ne dite del Ninja che per l'ennesima volta ha indirettamente accusato
> Pallotta di averlo costretto a venire da voi.
> --
> Soprano

cos'ha detto di preciso?

Soprano

On 15.05.2019 09:45:12 +02:00, wrote:
> cos'ha detto di preciso?

ha twittato "DDR che dire: storia gia vistoâ?¦ð?¤?"

imho un tweet che si poteva risparmiare
--
Soprano

jj74

Il giorno mercoledì 15 maggio 2019 09:48:00 UTC+2, Soprano ha scritto:

> ha twittato "DDR che dire: storia gia visto…??"
>
> imho un tweet che si poteva risparmiare
> --
> Soprano

ok, ma non si potrebbe leggere il tweet come riferito a Totti invece che a se stesso?
chiedo eh

Soprano

On 15.05.2019 09:54:44 +02:00, wrote:

> ok, ma non si potrebbe leggere il tweet come riferito a Totti invece che a
> se stesso?
> chiedo eh

Potrebbe anche essere, anche se tutti l'hanno interpretato come un
riferimento a se stesso.
Totti comunuque è stata una situazione diversa, aveva 40 anni e comunque
gli hanno dato una sorta di anno di passerella a lui e ai tifosi per
abituarsi. Su DDR società indifendibile.
--
Soprano

jj74

Il giorno mercoledì 15 maggio 2019 09:57:48 UTC+2, Soprano ha scritto:

> [...]
> gli hanno dato una sorta di anno di passerella a lui e ai tifosi per
> abituarsi. Su DDR società indifendibile.

Concordo, dispiace anche a me non vederlo più in campo fai tu

Skyline

Il 15/05/2019 09:57, Soprano ha scritto:

> [...]
> gli hanno dato una sorta di anno di passerella a lui e ai tifosi per
> abituarsi. Su DDR società indifendibile.

beh che sia nella parabola discendente mi pare sia sotto gli occhi di
tutti, fra l'altro non mi pare prendesse proprio pochino DDR di
stipendio, vabbè svernerà a Dubai/Cina/USA con un altro pò di milionazzi
in saccoccia e poi smetterà

noi invece rinnoviamo ai Ranocchia , per dirti come stiamo messi :(

Promises

On 2019-05-14 13:26:51 +0000, chino said:

Non facciamo confusione... Belli Capelli è Mancini! Lui e solo lui.

Conte può essere 'Parrucchino', 'Trucco e Parrucco', 'Cesare Ragazzi'

'Agghiaggiande', o vedete voi.