it.sport.calcio.inter-fc

Soltanto per una finale di Coppa Italia

RVR

14/05/2019 13:06:34

ho letto che a Bergamo hanno fatto un mega murales dedicato alla Dea di
Gasperini.
Cioè... questi non l'hanno neanche vinta e già ci hanno fatto un
murales. Celebrano il traguardo raggiunto.
E il prossimo anno andranno cmq in Europa. Per me sono dei grandi.
L'unica squadra in Italia dalla quale noi juventini dovremmo imparare
almeno una cosa.
A noi quasi ci tira il culo dover festeggiare lo scudetto.
Invece credo che abbia ragione Allegro quando dice che bisogna cmq
celebrare. Sempre.
A me piace lo spirito bergamasco, sappiatelo. In questo ultimo sprazzo
di stagione tiferò sicuramente Atalanta, come sempre a vostro
discapito.
Quindi vedete che il mio non è un odio spregiudicato nei confronti dei
vostri colori.
25 Risposte

Ludwig

RVR ha usato la sua tastiera per scrivere :
> ho letto che a Bergamo hanno fatto un mega murales dedicato alla Dea di
> Gasperini.
> Cioè... questi non l'hanno neanche vinta e già ci hanno fatto un murales.

Pensa che c'è chi aveva fatto le magliette del triplete senza averlo
vinto...

:-)

Bye, Ludwig.

maaaatteo

On 14.05.2019 17:22:14 +02:00, Ludwig wrote:
> Pensa che c'è chi aveva fatto le magliette del triplete senza averlo
> vinto...
>
> :-)
>
> Bye, Ludwig.

AHAHHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHHHAHHHAHAGAAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAIGIGIHIGIGIGIGIIGIFOHOHOOHOHOHO

EEE..

--
'cozio

Skyline

Il 14/05/2019 17:22, Ludwig ha scritto:
> RVR ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> Pensa che c'è chi aveva fatto le magliette del triplete senza averlo
> [...]

LOL

minchia che tranvata nei denti

TNT

On Tuesday, May 14, 2019 at 9:06:35 AM UTC-4, RVR wrote:
> [...]
> celebrare. Sempre.
> A me piace lo spirito bergamasco, sappiatelo.

https://i.chzbgr.com/full/7689944064/...

NoCalciopoliNoParty

"maaaatteo" <maaaatteo@gmail.com> ha scritto:

> AHAHHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHHHAHHHAHAGAAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAIGIGIHIGIGIGIGIIGIFOHOHOOHOHOHO

> [...]

.... il triplete e' una cazzata che vi siete inventati voi... che
non avendo vinto nulla per un fottio di tempo vi siete trovati...
grazie a farsopoli... a mettere qulche cartone in piu' in
bacheca... i veri grandi culb europei come barca... real... mu...
bayern.. juve... de triplete frega un cazzo... il vero obbiettivo
degli ultimi 10\15 anni e' la cl... dove i veri topclub
partecipani stabilmente e si confendono fino alla fine...

..... poi ci son le caccole come l'iunter dal. ciclo farsopoloso...
che una volta finiti i vantaggi dovuti ai processi farsi con
conseguente distruzione e declassamento del calcio italico....
tornano a non vincere un cazzo per un cinquantennio... e il
livemotv per giustificare la loro nulluta' e' sempre...

.... e' colpa di Moggi!!!...

http://usenet.si...

TNT

On Tuesday, May 14, 2019 at 11:55:30 AM UTC-4, NoCalciopoliNoParty wrote:
> bacheca... i veri grandi culb europei come barca... real... mu...
> bayern.. juve... de triplete frega un cazzo... il vero obbiettivo
> degli ultimi 10\15 anni e' la cl...

No fai, e fammi indovinare di quelle elencate chi è
l'unico club che "negli ultimi 15 anni" non ha centrato
"il vero obiettivo"!
In pratica vi state dando dei falliti da soli... LOL

Gil

Ludwig <info@sol.it> ha scritto:
> RVR ha usato la sua tastiera per scrivere :> ho letto che a Bergamo hanno fatto un mega murales dedicato alla Dea di > Gasperini.> Cioè... questi non l'hanno neanche vinta e già ci hanno fatto un murales. > Pensa che c'è chi aveva fatto le magliette del triplete senza averlo vinto...:-)Bye, Ludwig.

Definendolo "il vero triplete", oltretutto.

http://usenet.si...

RVR

Il 14/05/2019, gftw3ce02@sneakemail.com ha detto :

> No fai, e fammi indovinare di quelle elencate chi è
> l'unico club che "negli ultimi 15 anni" non ha centrato
> "il vero obiettivo"!
> In pratica vi state dando dei falliti da soli... LOL

io dico che state bellamente trollando.
No, ma non ce l'ho neanche con voi.

RVR

Dopo dura riflessione, gftw3ce02@sneakemail.com ha scritto :

> htt

http il cazzo, tu devi proprio capire che sei una cosa intoccabile.
Il tuo viscidume è un qualcosa di incommensurabile.

RVR

maaaatteo ha detto questo martedì :

> --
> 'cozio