drnext1978

14/05/2019 10:16:03

Ma davvero siete contenti se arriva Conte?
La juventinità fatta a persona dopo Del Piero.

Come se arrivasse Mourinho alla Juve, io sarei schifato.

7 Risposte

Luca Zenarolla

Scriveva drnext1978@gmail.com martedì, 14/05/2019:
> Ma davvero siete contenti se arriva Conte?

Si perchè vuol dire che la società intende investire in maniera
importante.

Promises

On 2019-05-14 10:16:03 +0000, drnext1978@gmail.com said:

> Ma davvero siete contenti se arriva Conte?

Pur di non vedere piu' l'Inter giocare in questa maniera disgustosa
va bene anche chiunque.

Inutile sottolineare, per l'ennesima volta, che oltre al cambio
del tecnico serve anche cambiare almeno mezza squadra.

Dubito moltissimo che esista un messia in grado di far dare del
tu al pallone ai giocatori attuali.

Servono almeno 5 nuovi titolari di livello.

maaaatteo

On 14.05.2019 12:16:03 +02:00, wrote:
> Ma davvero siete contenti se arriva Conte?

contento no, ovvio che sceglierei altri prima (klopp, simeone, mou,
guardiola, cambiasso futuro). ma nemmeno schifato. è un passaggio
obbligato e lo accetto. ovviamente qui siamo all'inter quindi che stia nei
paletti dei codici civile, penale, sportivo altrimenti aria.

> La juventinità fatta a persona dopo Del Piero.

figa l'unico juventino simpatico!!!

> Come se arrivasse Mourinho alla Ju

ho smesso di leggere qui

--
'cozio

Pse

drnext1978@gmail.com ha scritto:
> Ma davvero siete contenti se arriva Conte?

No.
A me l'unica cosa che piace dell'operazione prospettata è che
tornerebbe Oriali.
Conte è un GLDM e verrà inevitabilmente fischiato da tutto lo
stadio alle prime difficoltà.

--
- Pse

MdM

> La juventinità fatta a persona

Sì ma ha pure detto che gli scudetti di capello sono merda (cosa che tutti pensano, ma detta da lui ha un sapore particolare).

Non può essere così male, dai.

Shingetta74 psn:Jekko74

Il 14/05/2019 12:16, drnext1978@gmail.com ha scritto:
> Ma davvero siete contenti se arriva Conte?

no

Edulibellula

Il 14/05/2019 13:05, Pse ha scritto:

> [...]
> tornerebbe Oriali.
> Conte è un GLDM e verrà inevitabilmente fischiato da tutto lo

Idem, soprattutto GLDM

--
ciao
Edulibellula