it.sport.calcio.fiorentina

[semi-ot] dazn e il sopruso di sky

Gil

14/05/2019 08:09:32

ricordavo il 3ed di ottobre, in cui mi incazzavo per quello che
avevano fatto

https://tinyurl.co...

la questione era: sky calcio costa un tot, ad agosto senza preavviso
e scarsa comunicazione ci hanno tolto una parte del servizio [alcune
partite] senza sconti e senza il recesso gratuito, anzi chiedevano un
sovrapprezzo opzionale per le partite su dazn

in questi giorni l'authority ha sancito che sky ha commesso un sopruso,
dovevano almeno permettere il recesso gratuito

io ho disdetto oggi [sky non mi permetteva di fare altrimenti] e nel
frattempo ho pagato anche mesi, tipo febbraio o maggio, in cui ho visto
una sola partita della fiorentina

un furto bello e buono; non credo che ci saranno risarcimenti, solo
la magra consolazione di avere ragione

5 Risposte

ionis56 ©

SauroN ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> una sola partita della fiorentina
>
> un furto bello e buono; non credo che ci saranno risarcimenti, solo

La funzione sociale dei circolini è sempre più evidente

---
http://w...

Gil

ionis56 ® ha usato la sua tastiera per scrivere :

> La funzione sociale dei circolini è sempre più evidente

vero, il calcio in tv ha rilanciato tante strutture e associazioni
che stavano diventando ruderi, compresa quella vicino a casa mia

Il Guru

On 2019-05-14 08:09:32 +0000, SauroN said:

> [...]
> una sola partita della fiorentina
>
> un furto bello e buono; non credo che ci saranno risarcimenti, solo

Hai ragione..
Solo che poi soldi col piffero che ce li ridanno, ed io, pur
incazzandomi per il doppio esborso, non ce la faccio a non seguire la
Viola...

Ergo il prossimo anno dovrò ancora 'cedere' al doppio salasso.

Gil

Il Guru (aka Valter P.) ci ha detto :

> non ce la faccio a non seguire la Viola...
> Ergo il prossimo anno dovrò ancora 'cedere' al doppio salasso.

però adesso la situazione è chiara e abbiamo libertà di scelta, ad
agosto deciderò se riattivare sky

il salasso di dazn [che poi è una questione di principio] lo evito
usando i 30 giorni gratuiti ;P l'ho attivato 15 giorni fa, questo mese
ci sono quasi tutte, in futuro casomai lo rifarò con altri nominativi

rimarrà fuori qualche partita, ma c'è la casa del popolo

nel frattempo sogno lo stadio nuovo [buonanotte]

Il Guru

On 2019-05-15 07:21:39 +0000, SauroN said:

> rimarrà fuori qualche partita, ma c'è la casa del popolo

Da noi no....

> nel frattempo sogno lo stadio nuovo [buonanotte]

Ormai sta scivolando dai sogni agli incubi...