it.sport.calcio.inter-fc

Per esempio, questo Cedric...

Gino

14/05/2019 05:52:46

E' buono? E' scarso? E' inutile? No lo sappiamo. E' qui da mesi, ma non ne
sappiamo quasi niente. Anche in questo il lavoro di Spalletti è deficitario,
secondo me.

39 Risposte

Pse

"ale" <ale@libero.it> ha scritto:
> E' buono? E' scarso? E' inutile? No lo sappiamo. E' qui da mesi, ma non ne sappiamo quasi niente. Anche in questo il lavoro di Spalletti è deficitario, secondo me.

E perché? Il suo lavoro è capire ciò che ti chiedi, non farlo
capire ai tifosi. Tu non sai quasi niente di Cedric, vero, ma
Spalletti e il suo team lo vedono ogni giorno e ormai lo
conosceranno benissimo.
Se non gioca mai, avranno deciso che è meglio così, che c'è di
deficitario?

--
- Pse

Lord Simon

ale <ale@libero.it> wrote:
> E' buono? E' scarso? E' inutile? No lo sappiamo. E' qui da mesi, ma non ne
> sappiamo quasi niente. Anche in questo il lavoro di Spalletti è deficitario,
> secondo me.

Noi non lo sappiamo. Il punto è che Spalletti pensa di saperlo e per tanto
ha deciso che nn merita di entrare nelle turnazioni della squadra, al pari
di Gagliardini, Keita e in parte Lautaro che da campione scoperto da
Spalletti è tornato a giocare 10 minuti

Gino

"Pse" <fuffa.fuffazza@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> E perché? Il suo lavoro è capire ciò che ti chiedi, non farlo
> capire ai tifosi.

Esatto.
Il punto è che non ha giocato quasi mai. Quindi è scarso? Ieri non mi è
sembrato così disastroso, ma una partita non dice molto.
però penso a Lautaro, che se non scoppiava il bubbone Icardi non avrebbe
giocato manco per sbaglio. Era così scarso? Dopo però è diventato un
fenomeno, sempre secondo colui che di mestiere deve "capire ciò che mi
chiedo". Quindi, boh.... A me sembra che il suo lavoro, in questa sua
articolazione, non lo svolga così bene. Sbaglierò...

> Tu non sai quasi niente di Cedric, vero, ma
> Spalletti e il suo team lo vedono ogni giorno e ormai lo
> conosceranno benissimo.

Non ne sono così sicuro.

> Se non gioca mai, avranno deciso che è meglio così, che c'è di
> deficitario?

Ripeto: pure Lautaro non giocava. E Zaniolo, che Spalletti conosceva
sicuramente benissimo? Ci dobbiamo fidare del suo giudizio, dici?

Gino

"Lord Dalberto Carlos" <unmonjito@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> ha deciso che nn merita di entrare nelle turnazioni della squadra, al pari
> di Gagliardini, Keita e in parte Lautaro

Keita si infortuna con gli scherzi delle Iene, non fa testo! :o)
Battute a parte... Spalletti ha fatto il suo tempo. E' stato un tempo anche
discreto, ma basta. Quest'anno le negatività superano le positività, imo.
Conte non lo sopporto, quindi siamo pronti per nuove battaglie... :o)))
(però Conte è bravo, questo penso sia acclarato).

Luca Zenarolla

ale ci ha detto :
> [...]
> chiedo". Quindi, boh.... A me sembra che il suo lavoro, in questa sua
> articolazione, non lo svolga così bene. Sbaglierò...

Quoto. Non tanto si Cedric, ma sul concetto di base: Spalletti in
questo è proprio scarso.

Lord Simon

The Cheese 0n3 <lucazenarolla@virgilioDANTE.it> wrote:
> ale ci ha detto :
>
> Quoto. Non tanto si Cedric, ma sul concetto di base: Spalletti in
> questo è proprio scarso.

Peró è un fenomeno a prendersi i meriti nel momento in cui il giocatore
rende...

tipo Lautaro stesso, nn giocava perché nn era pronto, imbrocca due partite
e allora è stato bravo il mister che lo ha cresciuto in questi mesi...

news@tin.it

"ale" <ale@libero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Conte non lo sopporto, quindi siamo pronti per nuove battaglie... :o)))
> (però Conte è bravo, questo penso sia acclarato).
Spalletti non ha il coraggio come invece hanno altre squadre di rischiare
in prima persona, buttando in campo i giovani, magari perche pensa
sempre alla sua prestigio di allenatore che potrebbe venire scalfito da
scegliere uno che poi, carte alla mano, gli da buca!
Ma non lo ha già fatto con Dalbert?? :-)
Oppure ,dopo essere stato bruciato da Dalbert, non ha voluto rischiare
con Lautaro?

Luca Zenarolla

Dopo dura riflessione, Lord Dalberto Carlos ha scritto :
> Peró è un fenomeno a prendersi i meriti nel momento in cui il giocatore
> rende...

C'è da dire che ogni tanto ci prende: con Brozovic ci ha risolto un
grande problema.

> tipo Lautaro stesso, nn giocava perché nn era pronto, imbrocca due partite
> e allora è stato bravo il mister che lo ha cresciuto in questi mesi...

E' un grande paraculo.
Però, sempre ipotizzando di centrare la Champions, direi che il suo
ciclo è stato positivo.
Ci lascia una squadra con buone fondamenta: i dati sui clean sheet sono
stati sottovalutati.

maaaatteo

On 14.05.2019 11:37:56 +02:00, The Cheese 0n3 wrote:
> C'è da dire che ogni tanto ci prende: con Brozovic ci ha risolto un
> grande problema.
>

> E' un grande paraculo.

beh sicuramente. ma non è detto sia una cosa negativa in assoluto.

> Però, sempre ipotizzando di centrare la Champions, direi che il suo
> ciclo è stato positivo.
> Ci lascia una squadra con buone fondamenta: i dati sui clean sheet sono
> stati sottovalutati.

quoto.

detto questo, è il momento di cambiare (va ringraziato e salutato).

quello che non capisco è farne IL colpevole - di cosa poi? eravamo
strutturati (da tutti i punti di vista: finanziario, societario, tecnico)
per arrivare max tra le prime 4, magari secondi pescando una stagione
fortunata (no, non lo è stata). ora in questo LENTO processo di crescita
(no, non si può fare diversamente anche se piacerebbe a tutti) spalletti è
diventato uno dei colli di bottiglia, e va giustamente sostituito. così
come parte della dirigenza, dell'area tecnica, dei giocatori.

per me vale lo stesso discorso per icardi: ci è servito, lui si è servito
di noi. ringraziare e salutare.

speriamo che il repulisti continui.

qualcuno ha detto ausilio???

--
'cozio

Pse

"ale" <ale@libero.it> ha scritto:
> .... A me sembra che il suo lavoro, in questa sua articolazione, non lo svolga così bene.

Potrebbe svolgerlo bene, male o malissimo, ma il fatto di far
giocare poco un calciatore non è indice né di un lavoro ben
fatto, né di uno fatto male, almeno non a priori e senza avere
altri elementi.

--
- Pse