beccalosso

13/05/2019 22:11:03

molto bene oggi, aperture, un gran tiro da fuori

e` un giocatore che potrebbe riservare delle sorprese

non ho capito se Conte lo vuole tenere, o e` solo stato detto per ragioni di mercato

2 Risposte

maaaatteo

On 14.05.2019 00:11:03 +02:00, beccalosso wrote:
> molto bene oggi, aperture, un gran tiro da fuori
>
> e` un giocatore che potrebbe riservare delle sorprese
>
> non ho capito se Conte lo vuole tenere, o e` solo stato detto per ragioni
> di mercato

ma più che altro chissà perché non gioca praticamente mai..

--
'cozio

Lele ?

Sembra che beccalosso abbia detto :

> non ho capito se Conte lo vuole tenere, o e` solo stato detto per ragioni di
> mercato

Conte uno così lo tiene di sicuro e gioca parecchie partite.

--
Voster semper voster
Lele®