it.sport.calcio.inter-fc

Ipotesi classifica avulsa Inter-Roma-Milan per il 4° posto, come finirebbe?

nickyamalamaicon

13/05/2019 21:14:15

Chiedo.
13 Risposte

interfc.g

On 13.05.2019 23:14:15 +02:00, Nicky wrote:
> Chiedo.

Qualcuno l'ha pubblicata qualche giorno fa.
L'Inter ne ha 8, se non erro.
Il Milan potrebbe al massimo averne 6 - ne avesse vinte due con la Roma.
La Roma potrebbe a sua volta averne 8 - ne avesse vinte due col Milan.

....dopo rapido controllo: Milan 4, Roma 3.

muzak

Il 13/05/2019 23:35, interfc.g ha scritto:

> [...]
> La Roma potrebbe a sua volta averne 8 - ne avesse vinte due col Milan.

> ...dopo rapido controllo: Milan 4, Roma 3.

Sì. Inter-Roma-Milan: qualificate le milanesi

Inter-Atalanta-Roma: solo con questa non passiamo.

C'è un link di El Terible più sopra.

ChR.RGM.72

On Monday, May 13, 2019 at 11:41:19 PM UTC+2, muzak wrote:

> Inter-Atalanta-Roma: solo con questa non passiamo.

e con l'arrivo di tutte e quattro pari a 68 punti??
come funziona? grazie!

Luca Zenarolla

christian rossi scriveva il 14/05/2019 :

> e con l'arrivo di tutte e quattro pari a 68 punti??
> come funziona? grazie!

Noi passiamo. C'è solo un'ipotesi in cui la classifica avulsa ci
penalizza

Promises

On 2019-05-14 09:31:03 +0000, The Cheese 0n3 said:

> christian rossi scriveva il 14/05/2019 :

> Noi passiamo.

> C'è solo un'ipotesi in cui la classifica avulsa ci penalizza:

Inter-Atalanta-Roma, passerebbero Atalanta e Roma.

Bisogna sperare che Murphy si distragga...

Pse

Promises <pro@mises.tv> ha scritto:
> Inter-Atalanta-Roma, passerebbero Atalanta e Roma.

Perché accada ci sono due possibili scenari: facciamo 0 oppure 2
punti. Nel primo probabilmente avremmo altro di cui preoccuparci
(Atalanta, Roma e Milan quasi certamente ci passerebbero, e
finiremmo sesti), il secondo prevede che l'Atalanta faccia 3
punti, la Roma 6 e il Milan meno di 6 (perché a 4 passeremmo
ancora noi). Non è impossibile ma nemmeno così probabile.

--
- Pse

Giovanni Chiappini

Il giorno martedì 14 maggio 2019 12:23:32 UTC+2, Pse ha scritto:

> [...]
> punti, la Roma 6 e il Milan meno di 6 (perché a 4 passeremmo
> ancora noi). Non è impossibile ma nemmeno così probabile.

non lo vedo cosi' improbabile che la atalanta perda a torino e vinca l'ultima in casa.. roma e milan do per assodato che facciano 6 punti
imho se facciamo 2 punti e' molto piu facile trovardi tutti a pari
ma inter empoli se questultima ha chance di salvarsi la vedo piu' una martita da 1-2 che da pari

Promises

On 2019-05-14 10:23:29 +0000, Pse said:

> [...]
> punti, la Roma 6 e il Milan meno di 6 (perché a 4 passeremmo
> ancora noi). Non è impossibile ma nemmeno così probabile.

Non capisco che conti fai...

Per arrivare a 68 punti a noi servono 2 punti (due pareggi),
all'Atalanta 3 (una vittoria) e a Roma e Milan 6 (due vittorie).

Se invece tutte queste 4 squadre perdono le prossime 2 partite
e il Torino le vince tutte e due... in CL ci vanno Inter e Torino con 66 punti.

Improbabile ma non impossile, la CL e' impossibile solo dalla Lazio in giu'.

> [...]

> Non capisco che conti fai...Per arrivare a 68 punti a noi servono 2 punti (due pareggi),all'Atalanta 3 (una vittoria) e a Roma e Milan 6 (due vittorie).

Sono i conti per un arrivo con Inter, Atalanta e Roma alla pari,
unico caso di classifica avulsa che ci penalizzerebbe. Dovremmo
fare 2 punti, l'Atalanta 3, la Roma 6 e il Milan meno di 6.
Oppure 0 noi, Atalanta 1, Roma 4, Milan non 4. Altre possibilità
non ce ne sono.
Comunque, conti a parte, io in fondo in fondo spero in una
vittoria contro il Napoli in ciabatte. 3 punti e CL in cascina,
contro l'Empoli gioca una selezione dello Spalletti fan club
Marina di Massa.

--
- Pse

Pse

Giovanni Chiappini <alice_anto@yahoo.it> ha scritto:
> non lo vedo cosi' improbabile che la atalanta perda a torino e vinca l'ultima in casa.. roma e milan do per assodato che facciano 6 punti imho se facciamo 2 punti e' molto piu facile trovarci tutti a pari

Andrebbe benissimo! In CL noi e il Milan. Certo sarebbe un finale
da cardiopalma: oltre al nostro risultato, basterebbe anche un
gol della Spal al Milan per estromettere in un sol colpo sia noi
che loro dalla CL.

--
- Pse