it.sport.calcio.inter-fc

Salvo il Rovazzi portoghese, Politano e Perisic

nickyamalamaicon

13/05/2019 21:00:06

Basta
gli altri han fatto caga'.
9 Risposte

jj74

Asamoah migliore in campo

nickyamalamaicon

Il giorno lunedì 13 maggio 2019 23:10:50 UTC+2, gcy74gi...@gmail.com ha scritto:
> Asamoah migliore in campo

Non dovresti bere il lunedì :P

Promises

On 2019-05-13 21:10:49 +0000, gcy74gianluigi@gmail.com said:

> Asamoah migliore in campo

Ha 2 polmoni infiniti, e' ovunque e non sa cosa sia la stanchezza.

garcia5668

<gcy74gianluigi@gmail.com> wrote:
> Asamoah migliore in campo

Per distacco

jj74

Ho bevuto una birra solo quando mi sono reso conto che mi aspettavano più di 30 minuti di Candreva...

Alessandro

Nicky <nickyamalamaicon@gmail.com> ha scritto:
> Bastagli altri han fatto caga'.

Asamoah molto bene.
Perisic é un pezzo di merda, sembra quasi (sembra...) che lo
faccia apposta a fare passaggi difficili e imprecisi a Icardi,
quando gliela passa...

http://usenet.si...

teddyk

Nicky <nickyamalamaicon@gmail.com> wrote:

> Non dovresti bere il lunedì :P

ASAMOAH migliore in campo!

--
a presto teddyk

Giovanni Chiappini

Il giorno martedì 14 maggio 2019 00:35:19 UTC+2, Alessandro ha scritto:

> [...]
> Perisic é un pezzo di merda, sembra quasi (sembra...) che lo
> faccia apposta a fare passaggi difficili e imprecisi a Icardi,

sara' anche un pezzo di merda intanto ha segnato quasi quanto il tanto osannato icardi (ma non e' colpa sua ovviamente)

nickyamalamaicon

Il giorno lunedì 13 maggio 2019 23:26:28 UTC+2, Garcia5668 ha scritto:

> Per distacco

Evidentemente la cappellata del primo tempo che per poco non ci costa un gol subito voi non l'avete vista, eravate tutti impegnati in quel momento immagino.