it.discussioni.auto

Tesla perde il 5.77% in borsa

fm

13/05/2019 16:37:55

Al momento siamo a 225,60 USD

i 190 dollari si avvicinano :-)

THE BIG SHORT

ciao
fm

44 Risposte

MaxDamage

Sembra che fm abbia detto :
> Al momento siamo a 225,60 USD
>

> i 190 dollari si avvicinano :-)
>

> THE BIG SHORT
>

> ciao
> fm

e saresti felice per quale motivo ?

fm

MaxDamage <tuanonna@google.com> ha scritto:

> Sembra che fm abbia detto :
> > Al momento siamo a 225,60 USD
> >

> > i 190 dollari si avvicinano :-)
> >

> > THE BIG SHORT
> >

> > ciao
> > fm
>
> e saresti felice per quale motivo ?

forse perche' ho venduto allo scoperto 1.000.000
di azioni Tesla a 380 USD ?

(magari !)

ciao
fm

MaxDamage

Il 13/05/2019, fm ha detto :

> forse perche' ho venduto allo scoperto 1.000.000
> di azioni Tesla a 380 USD ?
>
> (magari !)
>
> ciao
> fm

dubito che tu possa avere trovato qualcuno che te le abbia comprate a
quel prezzo.
nel caso buon per te.

Filippo Giustiniani

Scriveva fm lunedì, 13/05/2019:
> Al momento siamo a 225,60 USD
>

> i 190 dollari si avvicinano :-)
>

> THE BIG SHORT
>

> ciao
> fm

era certo che prima o poi il "pacco" usciva allo scoperto

fm

Filippo Giustiniani <filippo.g@gimoil.cardi> ha scritto:

> Scriveva fm lunedì, 13/05/2019:

> era certo che prima o poi il "pacco" usciva allo scoperto

Scherzi a parte, la vicenda dei dazi sta prendendo un brutta piega.

Per chi voleva una fabbrica di batterie in Cina
i conti potrebbero essere da rifare completamente.

ciao
fm

Filippo Giustiniani

Nel suo scritto precedente, fm ha sostenuto :

> [...]
>
> Per chi voleva una fabbrica di batterie in Cina
> i conti potrebbero essere da rifare completamente.

La colpa di tutto e dell'occidente, abbiamo permesso alla Cina di
crescere pensando di aver davanti persone corrette, invece dei cani
rabbiosi!!

Trump tutto sommato ha ragione, le sue auto sono sotto dazi in Eu,
mentre le nostre in USA no!!

Poi non dimentichiamo l'India, altre personcine molto corrette

mario rossi

Il giorno lunedì 13 maggio 2019 20:27:19 UTC+2, Filippo Giustiniani ha scritto:
> Trump tutto sommato ha ragione, le sue auto sono sotto dazi in Eu,
> mentre le nostre in USA no!!

buona parte delle auto UE vendute in USA sono costruite in USA e spesso pure esportate. quelle importate sono soggette a dazio, calcolato diversamente dalla UE ma pur sempre dazio è. di contro, il dazio sulle auto USA pesa relativamente visto che le loro auto qui sono marginali. c'è ma cambia poco.
a lui sicuramente premono di più soia e mais transgenico, bovini siringati e gonfiati, quelli sì fortemente ostacolati (IMVHO, mai abbastanza, è mer*a e visto che in UE possiamo pagare possiamo permetterci di molto meglio).

strada.davide

Sta scendendo tutto

Tesla non c'entra

strada.davide

Ma va qualcosa ci vuole per girare il mercato
Eravamo a 3000 s&p, dazi Grecia Italia banche debito cavallette
Tutto buono per farsi una mangiata

Primo 2820
Se hanno più fame 2650

ingAT90

Filippo Giustiniani ci ha detto :

> [...]
> nostre in USA no!!
>

> Poi non dimentichiamo l'India, altre personcine molto corrette

dai coso,continua a prendere per il culo damaggio che tra idioti vi
intendete