it.sport.calcio.roma

E protesta pure.

7 Risposte

Zio Nico

On Tuesday, March 5, 2019 at 10:22:34 AM UTC+1, siermas wrote:

> Ma protesta pure? Ma pensi ad correre!!

Quanto siete tutti bravi a fa' caciara quando le cose vanno male...

siermas

Il giorno martedì 5 marzo 2019 12:04:03 UTC+1, Zio Nico ha scritto:

> Quanto siete tutti bravi a fa' caciara quando le cose vanno male...

fino a prova contraria la "caciara" la fa lui!

Zio Nico

On Tuesday, March 5, 2019 at 12:10:53 PM UTC+1, siermas wrote:

> fino a prova contraria la "caciara" la fa lui!

In realtà no, che ci siano stati problemi disciplinari dalla Roma non è stato detto. Si tratta di indiscrezioni giornalistiche tirate fuori dal Messaggero e riportate da tutti gli altri. Se sono vere o false io non lo so ma a giudicare dai commenti che leggo in giro, compreso il tuo, è già stato fatto un processo e condannato il giocatore...

adamski

> Quanto siete tutti bravi a fa' caciara quando le cose vanno male...

Non mi pare che smettano quando le cose vanno bene.

stefano1975whatsapp

Ad ogni modo si è rifatto male al polpaccio e si è reso out da solo. Non parte per Oporto

siermas

Il giorno martedì 5 marzo 2019 13:09:51 UTC+1, stefano19...@gmail.com ha scritto:
> Ad ogni modo si è rifatto male al polpaccio e si è reso out da solo. Non parte per Oporto

Quanto a giocato con la Lazio? 30 minuti? credo meno ed è già infortunato nuovamente!

Sinceramente spero che sia una scusa della società perchè se è vero questo nuovo infortunio c'è veramente da ridere per non piangere.

Questo giocatore da qui alla fine del contratto costerà alla roma circa 30 milioni e sui 24 milioni spesi per "strapparlo" ai parigini ci possiamo gia mettere una pietra sopra!

Praticamente ci costa quanto una qualificazione in champion!

Zio Nico

On Tuesday, March 5, 2019 at 1:02:50 PM UTC+1, adamski wrote:

> Non mi pare che smettano quando le cose vanno bene.

Si, ma le chicche tipo mancata convocazione punitiva vengono fuori quando "piove"...