Gil

13/05/2019 07:20:14

Lorenzo Venuti, difensore del Lecce in prestito dalla Fiorentina, ha
festeggiato ieri, dopo il 2-1 sullo Spezia il secondo posto in
classifica e la conseguente promozione in Serie A con la squadra
pugliese. In giornata il classe '95 è tornato sul successo ottenuto con
un post sul proprio account Instagram togliendosi anche qualche
sassolino dalle scarpe. Questo quello che ha scritto nel post nel
dettaglio sotto: "Serie A! Voglio dedicare questa vittoria soprattutto
a tutti coloro che mi sono sempre stati vicino ma voglio anche
dedicarla a chi, non troppo tempo fa, non ha voluto credere in me.
GRAZIE
6 Risposte

Il Guru

On 2019-05-13 07:20:14 +0000, SauroN said:

> [...]
> a tutti coloro che mi sono sempre stati vicino ma voglio anche
> dedicarla a chi, non troppo tempo fa, non ha voluto credere in me.

Era diretta a Pioli che questa estate aveva deciso non fosse utile.
Per la precisione...

s.ma

Il 13/05/2019 09:20, SauroN ha scritto:
> dedicarla a chi, non troppo tempo fa, non ha voluto credere in me.

fare queste dichiarazioni è sempre sbagliato. non sai mai dove ti
porterà il futuro.

Gil

S.ma ha pensato forte :

> fare queste dichiarazioni è sempre sbagliato. non sai mai dove ti porterà il
> futuro.

stessa cosa che ho pensato io, è sbagliata nei modi

forse non gli interessa di tornare in viola

Il Guru

On 2019-05-14 06:45:50 +0000, SauroN said:

> S.ma ha pensato forte :

> stessa cosa che ho pensato io, è sbagliata nei modi
>
> forse non gli interessa di tornare in viola

Pioli, a cui era dedicata la frase, non è più allenatore della Viola,
quindi potrebbe tornare benissimo.
Anzi a fine campionato tornerà di sicuro.
L'incognita è se resta.

Gil

Il Guru (aka Valter P.) ci ha detto :

> Pioli, a cui era dedicata la frase, non è più allenatore della Viola, quindi
> potrebbe tornare benissimo.

un calciatore che affida questi pensieri ai social, e non è un
campione,
solitamente non è ben accetto in una società seria di un certo livello

Il Guru

On 2019-05-15 07:32:26 +0000, SauroN said:

> Il Guru (aka Valter P.) ci ha detto :

> un calciatore che affida questi pensieri ai social, e non è un campione,
> solitamente non è ben accetto in una società seria di un certo livello

E noi lo siamo.