it.hobby.motociclismo

Curiosità...

AleXX®

13/05/2019 07:32:11

.... Ciao ragazzi...
son curioso di fare l'appello e capire quanti IHMisti son rimasti attivi qua...

Ciaooo

AleXX® - Alessandro

25 Risposte

Luca Amicone

Pigiando alacremente sui tastini, il Mon, 13 May 2019 00:32:11 -0700,
AleXX® ha scritto:
> son curioso di fare l'appello e capire quanti IHMisti son rimasti attivi
> qua...

"Attivo" è una parola grossa.. :-}
Ma neppure "passivo" è corretta, eh!
P.S. Auguri allo Sherpa :-P
--
Luca Amicone
Suzuki "Floppy" DRZ 400 S *in vendita*

Tanaka

Il giorno lunedì 13 maggio 2019 09:32:13 UTC+2, AleXX® ha scritto:
> ... Ciao ragazzi...
> son curioso di fare l'appello e capire quanti IHMisti son rimasti attivi qua...
>
> Ciaooo
>
> AleXX® - Alessandro

Ci si da sempre un'occhiata... che FB è troppo dispersivo =)

b.tirelli

> [...]
> ... Ciao ragazzi...
> son curioso di fare l'appello e capire quanti IHMisti son rimasti attivi qua...

Diciamo che si legge sperando che qualcuno scriva:-)

PMF

mai abbandonata la lettura

Ad maiora Paolo

(Ogekuri)

Il giorno lunedì 13 maggio 2019 09:32:13 UTC+2, AleXX® ha scritto:
> ... Ciao ragazzi...
> son curioso di fare l'appello e capire quanti IHMisti son rimasti attivi qua...

toh, un fermone :D

Alty

AleXX® <alessandro.volpi@gmail.com> wrote:

>... Ciao ragazzi...
>son curioso di fare l'appello e capire quanti IHMisti son rimasti attivi qua...

+ 1

Alberto & AlbatroOs

> [...]
> ... Ciao ragazzi...
> son curioso di fare l'appello e capire quanti IHMisti son rimasti attivi qua...

presente ;.)

Alberto & AlbatroOs

Nickname

AleXX® <alessandro.volpi@gmail.com> ha scritto:

> .... Ciao ragazzi...
> son curioso di fare l'appello e capire quanti IHMisti son rimasti attivi
> qua...

Ciao. Io ci sono ma non so quanto considerarmi ancora IHMista. Mah.

Michele

Farfarello

AleXX® ha detto questo lunedì :

> son curioso di fare l'appello e capire quanti IHMisti son rimasti attivi
> qua...

Sempre presente a leggervi, di qua, sulla sponda di Usenet, e di là,
sull'altra sponda ... di Zuckenberg.
Poco attivo sulle due ruote, per problemi personali, ma ci sono.

--
Mimmo Aka Farfarello

--
Farfarello

Di3s3l

On 13.05.2019 09:32:11 +02:00, AleXX® wrote:
> ... Ciao ragazzi...
> son curioso di fare l'appello e capire quanti IHMisti son rimasti attivi
> qua...
>
> Ciaooo
>
> AleXX® - Alessandro

Il giorno che smetterò di lurkare ihm smettereò di lurkare anche il resto
di usenet :P

--
Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta
programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente