it.sport.formula1

Mercedes prova le macchine?

Alessandro

12/05/2019 18:51:34

Ha costruito altre macchine e ppwer unit uguali a quelle del
mondiale in un posto segreto e le prova ore e ore in una pista
segreta sotterranea, non c'è altra spiegazione, con gomme
costruite dalla continental identiche alle Pirelli

http://usenet.si...

4 Risposte

Fedewiico

On 12.05.2019 20:51:34 +02:00, Alessandro wrote:
> Ha costruito altre macchine e ppwer ..

Secondo me hanno tutto sul pc, tutto simulato, tutto virtuale, non
sbagliano niente

Paperino

Mork ha scritto:
> "Alessandro"  ha scritto
> Ci ho pensato anch'io, nulla di impossibile...

Quella è la McLaren.
Ci sono anche i filmati: https://www.youtube.com/watch?v=U...

Bye, G.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 13 maggio 2019 18:42:49 UTC+2, Paperino ha scritto:

> Quella è la McLaren.
> Ci sono anche i filmati: https://www.youtube.com/watch?v=U...

E che motori montava?
Tutto torna...

Paperino

MaxBass #I-D +GTT ha scritto:
> E che motori montava?
> Tutto torna...

Infatti, dal minuto 2:48 in poi si vede che la PU di Hamilton
ha avuto dei problemi.

Bye, <G>.