it.discussioni.auto

Parcheggio automatico

MaxDamage

12/05/2019 18:32:51

https://youtu.be/k...

confermo che il sw della bidonvu' e' una barzelletta.

16 Risposte

oldbrand7

a 0:32 si vede che lì non puoi mettercela.

MaxDamage

Dopo dura riflessione, oldbrand7@gmail.com ha scritto :
> a 0:32 si vede che lì non puoi mettercela.

la model 3 e' solo 2,5 cm piu' corta e ci sta.
di un metro...

oldbrand7

sì, certo. ma le ruote sterzano di più della termica. è tutto là il problema, non del software.

8tto

MaxDamage wrote:
> https://youtu.be/k...
>
> confermo che il sw della bidonvu' e' una barzelletta.
Pure sulla mia è abbastanza ridicolo.

Comunque, quello della Tesla è ugualmente ridicolo: per quale ragione
deve essere così maledettamente lento? Io mica ho tutto quel tempo da
perdere...

--
8tto (48,150+73+32+36,MI)
NewPic, Setruà, Diana, Maggiolo

MaxDamage

Sembra che oldbrand7@gmail.com abbia detto :
> sì, certo. ma le ruote sterzano di più della termica. è tutto là il problema,
> non del software.

termico o elettrico non cambia niente , i giunti omocinetici sono
probabilmente gli stessi.

MaxDamage

Nel suo scritto precedente, 8tto ha sostenuto :

> Pure sulla mia è abbastanza ridicolo.
>
> Comunque, quello della Tesla è ugualmente ridicolo: per quale ragione deve
> essere così maledettamente lento? Io mica ho tutto quel tempo da perdere...

il parcheggio in drift mode con le 4 ruote che fumano e la macchina che
si sposta di lato saltellando fino a toccare il marciapiede verra'
introdotto col prossimo aggiornamento.

maurino

Il giorno domenica 12 maggio 2019 20:32:44 UTC+2, MaxDamage ha scritto:
> https://youtu.be/k...
>
> confermo che il sw della bidonvu' e' una barzelletta.

probabilmente il software della bmw è impostato per avere più spazio per parcheggiare... Magari con 10 cm in più parcheggiava senza problemi.
Non ho visto però che la tesla faccia uguale in retro... forse gli manca un pezzo di software?

oldbrand7

mi pare che tutti siano impostati molto "larghi", però dalla prospettiva del video, quando tenta la bmw, mi era sembrato ci fosse molto meno spazio di quello poi lasciato libero dalla tesla.
ho anche sospettato un fake ma si vedono le "separazioni" dei pezzi di marciapiede quindi è proprio così. almeno credo.

ci sarebbe pure da dire che l'auto non sa se incastrandoti al centimetro poi le altre auto davanti e dietro abbiano spazio per uscire (magari sono già incastrate da altri), ma non è certo questo il caso.

8tto

MaxDamage wrote:

> il parcheggio in drift mode con le 4 ruote che fumano e la macchina che
> si sposta di lato saltellando fino a toccare il marciapiede verra'
> introdotto col prossimo aggiornamento.
Oh quando ti si tocca la Tesla sei peggio di una donna mestruata.
Mi spieghi il senso, dopo aver completato la manovra in una direzione, di:
1) Far nulla per 2 secondi
2) Girare le ruote
3) Far nulla per due secondi
4) Finalmente, muoversi nell'altra direzione?

--
8tto (48,150+73+32+36,MI)
NewPic, Setruà, Diana, Maggiolo
If the music is too loud, you are too old.

MaxDamage

8tto ci ha detto :

> [...]
> 2) Girare le ruote
> 3) Far nulla per due secondi
> 4) Finalmente, muoversi nell'altra direzione?

serve a non far impanicare la donna alla guida che non capisce cosa sta
succedendo.
se fosse stata in grado di capire come si fa un parcheggio non avrebbe
avuto bisogno del sistema.
quindi i secondi di pausa sono necessari.