Aneck-Su-Namun

12/05/2019 15:15:37

Vista la partita dell'Empoli, continuo a non capire cos'avrebbe Traoré
che ne impedisce il passaggio da noi, ma uno così ci farebbe dimolto
comodo...
--

Aneck-Su-Namun

---

Il Guru

On 2019-05-12 15:15:37 +0000, Aneck-Su-Namun said:

> Vista la partita dell'Empoli, continuo a non capire cos'avrebbe Traoré
> che ne impedisce il passaggio da noi, ma uno così ci farebbe dimolto
> comodo...

Presunti problemi al cuore.
Magari davvero minimi e non importanti o passeggeri o curabili, ma dopo
Astori dalle parti della Viola ci si va con i piedi di piombo..

rootkit

Il Sun, 12 May 2019 17:15:37 +0200, Aneck-Su-Namun ha scritto:

> Vista la partita dell'Empoli, continuo a non capire cos'avrebbe Traoré
> che ne impedisce il passaggio da noi, ma uno così ci farebbe dimolto
> comodo...

ma come continui a non capire? è in prestito fino al 30 giugno, siccome
siamo al 12 maggio non può ancora venire.

Aneck-Su-Namun

Il 12/05/2019 18.47, rootkit ha scritto:

> ma come continui a non capire? è in prestito fino al 30 giugno, siccome
> siamo al 12 maggio non può ancora venire.

Ma pensi che abbia alzato il gomito già a quest'ora?
So benissimo che lo abbiamo opzionato per la prossima stagione, anzi già
comprato, ma cme da recente thread con Ionis56 pare che non sia affatto
scontato causa problemi di salute (che però oggi non ho visto...)

--

Aneck-Su-Namun

---

rootkit

Il Sun, 12 May 2019 20:22:06 +0200, Aneck-Su-Namun ha scritto:

> [...]
> comprato, ma cme da recente thread con Ionis56 pare che non sia affatto
> scontato causa problemi di salute (che però oggi non ho visto...)

il fatto che sia in prestito fino a giugno esclude ovviamente che sia
disponibile fino a giugno, questo al di là dei motivi che a gennaio hanno
spinto la fiorentina a non portarlo subito in rosa. questa è la risposta
alla tua domanda su cosa impedisce il passaggio da noi. dopo il 30 giugno
ne riparleremo e, eventualmente, si potrà polemizzare.

Aneck-Su-Namun

Il 12/05/2019 21.11, rootkit ha scritto:

> questa è la risposta
> alla tua domanda su cosa impedisce il passaggio da noi.

Il passaggio da noi DOPO il 30 giugno.
Era ovviamente sottinteso.

--

Aneck-Su-Namun

---

rootkit

Il giorno lunedì 13 maggio 2019 11:59:19 UTC+2, Aneck-Su-Namun ha scritto:

> Il passaggio da noi DOPO il 30 giugno.
> Era ovviamente sottinteso.

non è sottinteso per nulla, a meno che tu non stia commentando la notizia
che la fiorentina a giugno lo cederà altrove, nel qual caso ti chiedo
di rendere edotta la discussione.