it.sport.formula1

Gomme medie???

Guglielmo

12/05/2019 14:22:18

Qualcuno mi spiega il senso di montare a Leclerc le medie a 19 giri
dalla fine di cui alcuni saranno dietro la safety car???

--
Ciao, Guglielmo.

8 Risposte

Guglielmo

Il 12/05/2019 16:22, Guglielmo ha scritto:
> Qualcuno mi spiega il senso di montare a Leclerc le medie a 19 giri
> dalla fine di cui alcuni saranno dietro la safety car???

Infatti ad Hamilton hanno messo le morbide.

--
Ciao, Guglielmo.

Gianfilippo

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> wrote:

> Infatti ad Hamilton hanno messo le morbide.

ma pure a Bottas che ha fatto il pit 1 giro prima della sc

Guglielmo

Il 12/05/2019 16:27, Gianfilippo ha scritto:
> ma pure a Bottas che ha fatto il pit 1 giro prima della sc

E attenzione a Gasly che ha le rosse.

Pazzesco stiamo a preoccuparci di Gasly...

--
Ciao, Guglielmo.

Gianfilippo

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> wrote:

> E attenzione a Gasly che ha le rosse.
>
> Pazzesco stiamo a preoccuparci di Gasly...

o è molto scarso Gasly o sta facendo una differenza dellamadddonna
Verstappen

Guglielmo

Il 12/05/2019 16:34, Gianfilippo ha scritto:
> o è molto scarso Gasly o sta facendo una differenza dellamadddonna
> Verstappen

Direi 50 e 50, così non scontentiamo nessuno :-)

--
Ciao, Guglielmo.

Gianfilippo

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> wrote:

> Direi 50 e 50, così non scontentiamo nessuno :-)

infatti, tutte e due le cose, Gasly è scarso e Vesrtappen sta facendo la
differenza

Alex Halman

Il giorno domenica 12 maggio 2019 16:22:19 UTC+2, Guglielmo ha scritto:
> Qualcuno mi spiega il senso di montare a Leclerc le medie a 19 giri
> dalla fine di cui alcuni saranno dietro la safety car???

Il senso di essere sicuri di farlo arrivare dietro Vettel, sia mai potesse recuperare dopo la stronzata di mettergli le hard

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno domenica 12 maggio 2019 16:22:19 UTC+2, Guglielmo ha scritto:

> Qualcuno mi spiega il senso di montare a Leclerc le medie a 19 giri
> dalla fine di cui alcuni saranno dietro la safety car???

Ferrari aveva 2 M nuove (una per vettura) e ha usato quelle.
E in pista (non solo qui) ha mostrato di andare meglio con le M che con le S.
Scelta obbligata, secondo me.