Gerry

12/05/2019 14:41:35

Empoli vince 2-0
12 Risposte

Marcoseba

Gerry scriveva il 12/05/2019 :
> Empoli vince 2-0

Io mi preoccuperei di più fossi in Genoa o Udinese. Detto questo, io
non so se riusciremo a vincere una sola partita da qui alla fine della
stagione.
Dopo l'uscita di ieri di DDV si sono create tutte le peggiori
situazioni per un finale disastroso (proprietà distante e
disaffezionata, tifoseria contro, giocatori che ormai pensano solo al
calciomercato, quello che resta della società completamente saprito dai
radar)

Ciao, Marco

--
Ciao, Marco

Aneck-Su-Namun

Il 12/05/2019 16.41, Gerry ha scritto:
> Empoli vince 2-0

Non esagerare, non posso crederci che non guadagnamo nemmeno un punto
sulle squadre che ci son dietro...

--

Aneck-Su-Namun

---

RVR

Gerry ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Empoli vince 2-0

se, e dico se, l'Empoli si salvasse all'ultima giornata e vi
condannasse alla B. Ho detto se.
Si potrebbe allora parlare di punto più basso della storia della
Fiorentina? Sarebbe più basso della stessa follia del '92?
Per voi l'Empoli non rappresenta una squadra come tutte le altre...

Marcoseba

Nel suo scritto precedente, RVR ha sostenuto :
> [...]
> Sarebbe più basso della stessa follia del '92?
> Per voi l'Empoli non rappresenta una squadra come tutte le altre...

No, sarebbe il punto più basso per come si è creato. A prescindere
dall'Empoli. Se proprio vogliamo parlare di questo all'ultima c'è
Fiorentina Genoa, allenata da Prandelli e nostra diretta concorrente,
che ce l'ha ancora con noi per la Champions di qualche anno fa

Ciao, Marco

--
Ciao, Marco

Marcoseba

Aneck-Su-Namun scriveva il 12/05/2019 :

> Non esagerare, non posso crederci che non guadagnamo nemmeno un punto sulle
> squadre che ci son dietro...

Sinceramente? Conto più sul fatto che ci regalino un punto le altre

Ciao, Marco

--
Ciao, Marco

demediciriccardi

effettivamente è possibile retrocedere.

RVR

Il 12/05/2019, Marcoseba ha detto :

> all'ultima c'è Fiorentina Genoa,

giusto!

E' colpa di Berlusconi

RVR <lamiere@thaiasoft.com> ha scritto:

> [...]
> Si potrebbe allora parlare di punto più basso della storia della
> Fiorentina? Sarebbe più basso della stessa follia del '92?

No.
Per quanto si impegnino, c'è stato di peggio :-)
Questa sarebbe da gradino più basso del podio...

E' colpa di Berlusconi

Aneck-Su-Namun <aneck@aegypt.ae> ha scritto:

> Non esagerare

"non esageriamo" si diceva anche nel '92 a qualche settimana dalla fine.

> non posso crederci che non guadagnamo nemmeno un punto
> sulle squadre che ci son dietro...

Ormai dietro di quanto? 2-3 punti.
E perché poi dovrebbero retrocedere, per farci un piacere?
Giocheranno al massimo, contro una squadra evidentemente allo sbando.

Io la vedo grigia: tra scontri diretti e squadre che non hanno più nulla
da chiedere potrebbe mettersi male...

Spero in Inter-Empoli all'ultima che serva per un posto Champions ai
nerazzurri.
O, se stasera il Parma vince, forse un "pareggio-biscotto" domenica al
Tardini (degna conclusione di quest annata).

Il Guru

On 2019-05-13 07:01:30 +0000, E' colpa di Berlusconi said:

> Spero in Inter-Empoli all'ultima che serva per un posto Champions ai
> nerazzurri.

Conoscendo l'inter allora stiamo freschi! :-))
Punterei invece su quella contro il Toro.