it.sport.motociclismo

ostia che rischi!

Gianfilippo

12/05/2019 13:15:10

Bottas Hamilton Vettel Verstappen e Leclerc, tutti e 5 che si sono presi
rischi ENORMI al via!

6 Risposte

Mo-do+

Gianfilippo <icinque@quintopiano.colognomonzese> ha scritto:
> Bottas Hamilton Vettel Verstappen e Leclerc, tutti e 5 che si sono presirischi ENORMI al via!

Devono imparare a correre in moto...
--
Mo do ??????

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Ghost Dog

Il 12/05/2019 15:15, Gianfilippo ha scritto:

> Bottas Hamilton Vettel Verstappen e Leclerc, tutti e 5 che si sono presi
> rischi ENORMI al via!

o sei scemo o sei una "attention whore", perchè non è possibile che dopo
ogni gp di f1 posti qui le tue cazzate.
GD

MaxDamage

Ghost Dog ci ha detto :

> o sei scemo o sei una "attention whore", perchè non è possibile che dopo ogni
> gp di f1 posti qui le tue cazzate.
> GD

e' faso.
plonkatelo perfavore o quantomeno smettete di rispondergli.

Ghost Dog

Il 13/05/2019 08:45, MaxDamage ha scritto:
> Ghost Dog ci ha detto :

> e' faso.
> plonkatelo perfavore o quantomeno smettete di rispondergli.
mai plonkato nessuno, preferisco la seconda opzione, eviterò di
rispondergli sugli OT ( sulla marea di cazzate da attention whore che
scrive).
GD

Accatrame

On 13/05/19 09:01, Ghost Dog wrote:

> mai plonkato nessuno, preferisco la seconda opzione, eviterò di
> rispondergli sugli OT ( sulla marea di cazzate da attention whore che
> scrive).
> GD
se si plonkassero tutti quelli che scrivon sciocchezze MaxDamage sarebbe
in tanti killfile :-)

--
Accatrame

Gianfilippo

Ghost Dog <ghost_dog_don't_works_@g.it> wrote:

> o sei scemo o sei una "attention whore", perchè non è possibile che dopo
> ogni gp di f1 posti qui le tue cazzate.
> GD

mi spiace. ho già spiegato perché, uso NewStype e sbagliare ng è un attimo,
se apri il ng di formula 1 ma non clicchi un messaggio e posti, te lo posta
sul gruppo aperto precedemente oppure , se non hai letto messaggi, nel
primo della lista.