it.sport.calcio.fiorentina

Niente su Lafont?

Marcoseba

12/05/2019 08:18:21

Non ho visto né ascoltato la partita, ma ho sentito questa mattina
Albertosi, che attribuiva la responsabilità del gol a Lafont. Dal
suo racconto l'azione del gol è partita da una respinta a mani
aperte del nostro portiere su un tiro facilmente bloccabile.
Sull'azione successiva è arrivato il gol.
Come non pensare a Roberto?

--
ciao, Marco

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

3 Risposte

Aneck-Su-Namun

Il 12/05/2019 10.18, Marcoseba ha scritto:
> [...]
> aperte del nostro portiere su un tiro facilmente bloccabile.
> Sull'azione successiva è arrivato il gol.

Lafont non ha parato male, ieri, ma sul gol qualche perplessità l'ho
avuta anche io, in quanto con la traiettoria impressa da Suso (o
Chalanoglu? Boh, che importa...) al cross la "spizzata" di Pjatek è
stata davvero minima e Lafont avrebbe già dovuto essere in traiettoria...

--

Aneck-Su-Namun

---

rootkit

Il Sun, 12 May 2019 10:18:21 +0200, Marcoseba ha scritto:

> [...]
> racconto l'azione del gol è partita da una respinta a mani aperte del
> nostro portiere su un tiro facilmente bloccabile. Sull'azione

nella meccanica quantistica, sì. ma in quel caso avrebbe colpa anche chi
ha battuto il calcio d'inizio.

però per noi ammassi di atomi valgono le leggi della fisica newtoniana e
in base a quelle ha detto una sonora cazzata.

Il Guru

On 2019-05-12 08:50:58 +0000, rootkit said:

> [...]
>
> però per noi ammassi di atomi valgono le leggi della fisica newtoniana e
> in base a quelle ha detto una sonora cazzata.

Hai reso perfettamente!

Comunque in tempi di terrapiattisti mai dire mai! :-))