it.discussioni.auto

i bilanci tesla e il gretinismo - n.porro

oldbrand7

12/05/2019 01:08:29

https://www.nicolaporro.it/i-bilanci-in-rosso-della-tesla-figli-del-gre...

consiglio più che altro di leggere i commenti, cmq sono 2 pagine di articolo.
è la solita discussione ma qualcuno è molto interessante e scritto bene.

anche l'articolo scorso non era granchè ma i commenti meritavano.

mai avrei pensato di trovare qualcosa decente collegato a quel giornalista..

20 Risposte

fm

oldbrand7@gmail.com <oldbrand7@gmail.com> ha scritto:

> [...]
>
> anche l'articolo scorso non era granchÃ? ma i commenti meritavano.
>
> mai avrei pensato di trovare qualcosa decente collegato a quel

Ottimo link, merita di leggere i commenti.

Tesla IMVHO e' un fenomeno transitorio,
hanno attinto ampiamente alle esperienze di marketing di Apple
(per dirne una)
che, come dicono gli storici, rispecchiano quelle
utilizzate dagli ordini religiosi fin dal Rinascimento :-)

ciao
fm

felice_pago

Il giorno domenica 12 maggio 2019 09:41:34 UTC+2, fm ha scritto:

> Tesla IMVHO e' un fenomeno transitorio,
> hanno attinto ampiamente alle esperienze di marketing di Apple
> (per dirne una)

anche questo transitorio ?

felicepago

copertone
.

felice_pago

Il giorno domenica 12 maggio 2019 03:08:31 UTC+2, oldb...@gmail.com ha scritto:

> nicolaporro

stai facendo outing ?

felicepago

inning
.

oldbrand7

non credo, ho sempre cambiato canale quando apparivano lui o altri berlusconiani, però se prendi per culo tesla sei mio fratello :)

mario rossi

Non serve pigliare per il culo :) basta e avanza usare mica poi tanti, diciamo qualche 100 meuroni e non essere taliban-fanboy :-D

oldbrand7

https://www.nicolaporro.it/lutopia-dellauto-...

questo era l'altro, e l'articolo imho è una cazzata, lo scrittore poi ha già dimostrato in passato posizioni quantomeno discutibili, se non proprio di essere un cazzaro. però anche qua meritano i commenti come detto.

oldbrand7

azz sono arrivati a oltre 400 commenti..ne avevo letti forse 20!

oldbrand7

avendo molto da fare.. me li sono letti io i 450 commenti del vecchio articolo.. e ve li potete risparmiare, sono ampiamente ben riassunti nell'articolo del primo post.

roba da deboni e calcoli sul fv e quella roba lì. tutto interessante per carità ma ogni volta si ricomincia da capo, inizia a stancare anche i perdigiorno come me.

tra le altre cose scopro con 10 anni di ritardo che roma va a carbone, non a centrali a metano (da come capisco i 2GW di civitavecchia sono quelli che usiamo).

mario rossi

Il giorno domenica 12 maggio 2019 19:36:57 UTC+2, oldb...@gmail.com ha scritto:
> (da come capisco i 2GW di civitavecchia sono quelli che usiamo).

torrevaldaliga nord, 7 km nord di civitavecchia, enel, 2x660 MW.
bastardo (pg), enel, 2 x 75 MW

torrevaldaliga sud, 800+400 MW, tirreno power, gas metano a ciclo combinato.

fm

felice_pago@yahoo.it <felice_pago@yahoo.it> ha scritto:

> anche questo transitorio ?

L'Apple fu salvata dal fallimento dai soldi di Bill Gates circa 20 anni fa.

L'ordine dei frati domenicani, ad es., fu fondato nel 1216.
20 anni confrontati con 800 anni... si, potrebbero essere un transitorio :-)

ciao
fm