it.sport.calcio.fiorentina

Che infinita pena....

Aneck-Su-Namun

11/05/2019 19:22:52

....mi chiedo perché io mi incaponisca a guardare la Viola quando "gioca".
Anziché il secondo tempo credo che andrò a studiarmi questo:

https://www.youtube.com/watch?v=a...

Da' certamente più soddisfazione.
--

Aneck-Su-Namun

---

Don@to

Aneck-Su-Namun <aneck@aegypt.ae> ha scritto:

> [...]
"gioca".
> Anziché il secondo tempo credo che andrò a studiarmi questo:

da dicembre che non si vince in campionato...
giocatori penosi...
sempre in attesa del punto della tranquillità...
naturalmente un pareggio o una sconfitta dell'Empoli...
perché noi non sappiamo più giocare...
Montella ha fatto soltanto 1 punto...
credo che Pioli avrebbe fatto qualcosa di meglio...

--
Don@to

Magilla

On 11.05.2019 22:33:10 +02:00, Don@to wrote:
> credo che Pioli avrebbe fatto qualcosa di meglio...

vebbé, pure gigi lo scorreggione probabilmente avrebbe fatto meglio. si
parla di un misero punto, cristo

--
posted from S2's https:...

rootkit

Il Sat, 11 May 2019 20:33:10 +0000, Don@to ha scritto:

> [...]
> perché noi non sappiamo più giocare...
> Montella ha fatto soltanto 1 punto...
> credo che Pioli avrebbe fatto qualcosa di meglio...

nano bagonghi avrebbe fatto neglio di tutti e due.