it.sport.calcio.genoa

Atalanta Genoa

Luca

11/05/2019 15:19:37

Se non riusciamo a portare via un punto alla dea in queste condizioni
allora ce ne andiamo in B, anche perchè domani finirà sicuramente 10-11
con almeno 9 goal del quaglia per la classifica cannonieri. Non sono
sicuro della nostra vittoria contro il Cagliari, non riesco a intuire
chi potrà segnare, il goal per noi è una roba sconosciuta.

5 Risposte

andy capp

Il giorno sabato 11 maggio 2019 17:19:38 UTC+2, culodigomma ha scritto:
> [...]
> sicuro della nostra vittoria contro il Cagliari, non riesco a intuire
> chi potrà segnare, il goal per noi è una roba sconosciuta.

E' giusto andare in b se non si batte il Cagliari e non per la partita di oggi.
Fra l'altro io non sarei così sicuro che domani L'Empoli vince facile coi ciclisti
o che faccia punti contro l'Inter l'ultima di campionato.
Però ripeto noi domenica dobbiamo vincere e poco conta se per farlo bisognerà
rischiare giocando un po' più in avanti del solito.

carletto

> [...]
> sicuro della nostra vittoria contro il Cagliari, non riesco a intuire
> chi potrà segnare, il goal per noi è una roba sconosciuta.

Come previsto abbiam perso!
C'è poco da dire, sennonché andare in B tenendoci il bbiù gradde del doboguerra non è esattamente quello che si sperava dicendo "ben venga la B, se se ne va".
Non c'è alcuna garanzia che si tolga dal cazzo, neanche in Terza Categoria.
Ma comprati l'Avellino e lasciaci vivere in pace, cristo!
Forza Genoa sempre.

Luca

andy capp <enzocime@gmail.com> ha scritto:

> [...]
bisognerà
> rischiare giocando un po' più in avanti del solito.

Con Lapadula puoi giocare avanti finchè vuoi ma segni solamente se
colpisce male la palla come contro la Spal. Col Cagliari mancherà anche
il nostro migliore difensore-attaccante del momento per cui la vedo
molto dura. La sconfitta odierna ci stava anche, ma le squadre del Gasp
se non vanno a 1000 all'ora diventano avversarie abbordabili e un punto
lo si poteva anche portare a casa.

andy capp

Il giorno domenica 12 maggio 2019 00:48:20 UTC+2, culodigomma ha scritto:

> [...]
> colpisce male la palla come contro la Spal. Col Cagliari mancherà anche
> il nostro migliore difensore-attaccante del momento per cui la vedo

Lapadula serve solo per creare degli spazi dove si devono inserire gli altri, e
a fare questo 'lavoro' è l'unico che abbiamo.
Quanto a Romero meglio che manchi contro il Cagliari che contro la Fiorentina,
vista la differenza di potenziale fra i due attacchi.

> La sconfitta odierna ci stava anche, ma le squadre del Gasp
> se non vanno a 1000 all'ora diventano avversarie abbordabili e un punto
> lo si poteva anche portare a casa.

Il primo gol è un errore individuale di Zucanovic che s'è perso l'attaccante,
il secondo quasi una logica conseguenza dell'altro.
Più che altro nel secondo tempo non ho visto una squadra che lottava 'alla
morte' su ogni pallone.

carletto

Il giorno domenica 12 maggio 2019 12:13:13 UTC+2, andy capp ha scritto:

> [...]
> il secondo quasi una logica conseguenza dell'altro.
> Più che altro nel secondo tempo non ho visto una squadra che lottava 'alla

Pure io penso che Romero meglio sia fuori per squalifica, così ci sarà per Firenze, che potrebbe davvero essere l'estrema ancora di salvezza. Se per caso avesse beccato il secondo giallo col Cagliari sarebbe stato peggio.

E speriamo che Prandelli si inventi qualcosa davvero, deve pensare di affrontare una grande squadra in una grande competizione internazionale, solo così si può tentare di battere il Cagliari.

Forza Genoa.