Despacito

11/05/2019 14:02:10

e vai! abbiamo un nuovo pole man!
Ma Hamilton che fa? Il pollo man?
19 Risposte

hnoba1

Non so se è più imbarazzante il 0.8 della Ferrari oppure il 0.6 a parità di auto ...

Guglielmo

Il 11/05/2019 16:02, Despacito ha scritto:
> e vai! abbiamo un nuovo pole man!
> Ma Hamilton che fa? Il pollo man?

L'avevo detto ieri che in Mercedes avevano deciso di sciogliere dalle
catene la bestia del nord :-)

Se vincono con lui possono dire che è la vettura Mercedes che vince...

--
Ciao, Guglielmo.

Despacito

Scriveva hnoba1@gmail.com sabato, 11/05/2019:
> Non so se è più imbarazzante il 0.8 della Ferrari oppure il 0.6 a parità di
> auto ...

lo 0.8 della Ferrari :) :) :)
Gianfilippo è contento uguale... ma ancora non esulta!!!
;)

Despacito

Guglielmo scriveva il 11/05/2019 :

> L'avevo detto ieri che in Mercedes avevano deciso di sciogliere dalle catene
> la bestia del nord :-)
>
> Se vincono con lui possono dire che è la vettura Mercedes che vince...

Quello lo possono dire in ogni caso. E' Hamilton che se la prenderebbbe
in saccoccia un'altra volta con una macchina che vince

Guglielmo

Il 11/05/2019 16:09, Despacito ha scritto:
> Quello lo possono dire in ogni caso. E' Hamilton che se la prenderebbbe
> in saccoccia un'altra volta con una macchina che vince

Opinabile, ad esempio sto studiando i tempi delle tre q e quattro r, per
vedere la media ponderata con supercazzola con scappellamento a destra
come fosse antani, che dimostri che in realtà Hamilton oggi non ha
perso. Volendo su base scientifica, usando il dito che stuzzica, si può
fare anche per tutta una stagione.

Intanto oggi c'è l'ennesima conferma del mezzo secondo di vantaggio
Ferrari. Volevi che non ci fosse nello stesso circuito dove fu sentenziato?

--
Ciao, Guglielmo.

Despacito

Guglielmo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
>

> Intanto oggi c'è l'ennesima conferma del mezzo secondo di vantaggio Ferrari.
> Volevi che non ci fosse nello stesso circuito dove fu sentenziato?

Qualche espertone se la caverà dicendo che aveva visto mezzo secondo
tra Mercedes e Ferrari, ma lui diceva in valore assoluto!

Gianfilippo

Despacito <canwego@slowly.com> wrote:
> Scriveva hnoba1@gmail.com sabato, 11/05/2019:
>
> lo 0.8 della Ferrari :) :) :)
> Gianfilippo è contento uguale... ma ancora non esulta!!!
> ;)

scusa, stavo a fare la spesa...

bene, prima fila tutta Mercedes
che sia Bottas o Hamilton davanti poco importa
ci saranno piste dove va più forte uno e piste dove va più forte l'altro.

Bottas ha fatto un giro incredibile, perché poi nell'ultimo tentativo ha
girato quasi mezzo secondo più lento!

Despacito

Scriveva Gianfilippo sabato, 11/05/2019:

> scusa, stavo a fare la spesa...

sì certo durante le qualifiche. Anzi no, subito dopo. Sei andato a
comprare la vaselina?

> [...]
>
> Bottas ha fatto un giro incredibile, perché poi nell'ultimo tentativo ha

credici pure 0.6 in meno di Hamilton

Gianfilippo

Despacito <canwego@slowly.com> wrote:
> Scriveva Gianfilippo sabato, 11/05/2019:

> sì certo durante le qualifiche. Anzi no, subito dopo. Sei andato a
> comprare la vaselina?

no, a fare la spesa all'Auchan, tengo famiglia...
ha visto solo il q3 sullo smartphone mentre tornavo...

> credici pure 0.6 in meno di Hamilton

vero, ma sempre due Mercedes in prima fila ci sono...
la ferrari manco la seconda fila ha monopolizzato...

Despacito

Gianfilippo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> no, a fare la spesa all'Auchan, tengo famiglia...
> ha visto solo il q3 sullo smartphone mentre tornavo...

Bottas è stato avanti anche negli altri due, anzi al secondo era dietro
ed è uscito apposta per togliere il tempo a Hamilton.

> vero, ma sempre due Mercedes in prima fila ci sono...

e finché quella giusta è davanti va tutto bene

> la ferrari manco la seconda fila ha monopolizzato...

se ci fosse competizione con Mercedes mi darebbe fastidio, ma, in
questo modo, quest'anno non mi interessa niente dove arriva la Ferrari.