it.sport.formula1

Ma che goduria

hnoba1

11/05/2019 13:58:09

Vedere Hamilton sotto stress eh...
56 Risposte

Gianfilippo

<hnoba1@gmail.com> wrote:
> Vedere Hamilton sotto stress eh...

eh si, che stress, a 30 e passa milioni di euro all'anno..

l'unica consolazione dei ferraristi che Hamilton non vinca

AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Despacito

Gianfilippo ha detto questo sabato :

> eh si, che stress, a 30 e passa milioni di euro all'anno..

Che tristezza. La vita non si misura coi soldi. E poi Hamilton sarà
anche più ricco degli altri piloti, ma a un certo punto il tenore di
vita è uguale.

> l'unica consolazione dei ferraristi che Hamilton non vinca

Al momento è solo una speranza

> AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ridi finché puoi, che ti fa bene

Gianfilippo

Despacito <canwego@slowly.com> wrote:
> [...]
>>

> Che tristezza. La vita non si misura coi soldi. E poi Hamilton sarà
> anche più ricco degli altri piloti, ma a un certo punto il tenore di

credi che la Ferrari vinca il mondiale? questo caso sarebbe per me unico
motivo per smettere di ridere

Despacito

Gianfilippo ha pensato forte :

> credi che la Ferrari vinca il mondiale? questo caso sarebbe per me unico
> motivo per smettere di ridere

io credo di no. ma magari chiedi a MaxBass: lui vuole aspettare questa
e altre tre gare perché finora la classifica è bugiarda

hnoba1

per me la consolazione sarà dimostrare che Hamilton NON vale CINQUE mondiali!!! vedere come l'ha perso nel 2007 e come l'ha vinto nel 2008, è il biglietto da visita.
Mi accontento di questo.

Il giorno sabato 11 maggio 2019 16:39:55 UTC+2, Gianfilippo ha scritto:

> eh si, che stress, a 30 e passa milioni di euro all'anno..
>
> l'unica consolazione dei ferraristi che Hamilton non vinca
>
> AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

per

> [...]

> io credo di no. ma magari chiedi a MaxBass: lui vuole aspettare questa
> e altre tre gare perché finora la classifica è bugiarda

tutto può essere, il mondiale è lungo, ma finora ci sono due piloti, un
muretto e un team che non hanno commesso errori.

Despacito

Nel suo scritto precedente, Gianfilippo ha sostenuto :

> tutto può essere, il mondiale è lungo, ma finora ci sono due piloti, un
> muretto e un team che non hanno commesso errori.

e in una gara a due Hamilton sta perdendo di nuovo

Gianfilippo

Despacito <canwego@slowly.com> wrote:

> e in una gara a due Hamilton sta perdendo di nuovo

di nuovo? sarebbe la prima volta... comunque, ribadisco, se Bottas vincerà
il mondiale sarei contentissimo.

Despacito

Gianfilippo ha pensato forte :

> di nuovo? sarebbe la prima volta... comunque, ribadisco, se Bottas vincerà
> il mondiale sarei contentissimo.

non mi ricordo cosa ha fatto Hamilton nel 2016.

Ah si, la stessa cosa della Ferrari: HA PERSO

Gianfilippo

Despacito <canwego@slowly.com> wrote:
> Gianfilippo ha pensato forte :

> non mi ricordo cosa ha fatto Hamilton nel 2016.
>
> Ah si, la stessa cosa della Ferrari: HA PERSO

nel 2016 Rosberg e Hamilton non hanno combattuto ad armi pari.