Marcoseba

11/05/2019 07:11:18

http://www.violanews.com/stampa/ddv-sul-nuovo-stadio-vol...
ruirlo-abbiamo-atteso-tempi-altrui-lo-faccia-il-comune/

Chiuso anche il discorso stadio.

--
ciao, Marco

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

3 Risposte

E' colpa di Berlusconi

Marcoseba <marcoseba73@live.it> ha scritto:

> Chiuso anche il discorso stadio.

S'era capito da soli anche prima, perlomeno ora è stato chiaro.

A me però DDV non mi convince: il progetto e lo spazio sono stati
trovati, non formalmente ma concretamente.
La volontà politica c'è stata senz'ombra di dubbio.

E loro la disponibilità a fare lo stadio l'avevano data, fin
dall'acquisto della società.

Gil

Nel suo scritto precedente, E' colpa di Berlusconi ha sostenuto :

> S'era capito da soli anche prima, perlomeno ora è stato chiaro.
>
> A me però DDV non mi convince

mica da oggi, sono anni che convince poco

dietro c'è qualcosa di più che ovviamente non possiamo sapere, magari
anche gli anni che passano e la salute che non è più quella di una
volta; mi dispiace, ma credo che la storia dei dv con firenze sia
finita

Il Guru

On 2019-05-13 07:38:18 +0000, E' colpa di Berlusconi said:

> S'era capito da soli anche prima, perlomeno ora è stato chiaro.
>
> A me però DDV non mi convince: il progetto e lo spazio sono stati
> trovati, non formalmente ma concretamente.

Veramente è il contrario: la certezza burocratica (non economica) che
si possa fare lo stadio dove è ora la Mercafir è ben lungi dall'esserci.
Mentre i 6 milioni per lo studio da presentare sono certi, concreti e
quasi immediati.

> E loro la disponibilità a fare lo stadio l'avevano data, fin
> dall'acquisto della società.

Sì, però ci voglioni gli ok burocratici, che a distanza di più di 10
anni ancora non ci sono...