rootkit

11/05/2019 07:14:52

Il Sat, 11 May 2019 09:11:18 +0200, Marcoseba ha scritto:

> http://www.violanews.com/stampa/ddv-sul-nuovo-stadio-vol...
> ruirlo-abbiamo-atteso-tempi-altrui-lo-faccia-il-comune/
>
> Chiuso anche il discorso stadio.

warning: titolo diverso dal contenuto.

34 Risposte

Marcoseba

rootkit <rootkit@email.it> ha scritto:
> Il Sat, 11 May 2019 09:11:18 +0200, Marcoseba ha scritto:> http://www.violanews.com/stampa/ddv-sul-nuovo-stadio-volevam... ruirlo-abbiamo-atteso-tempi-altrui-lo-faccia-il-comune/> > Chiuso anche il discorso stadio.warning: titolo diverso dal contenuto.

Fino ad un certo punto, l'articolo l'ho letto. Il discorso è un
po' più complesso ma per come l'ho capito io è:
Noi volevamo farlo in un certo modo, abbiamo aspettato. Quello che
vogliono fare non ci soddisfa un granché, se lo ritengono così
conveniente se lo facciano

Si parla sempre del nuovo stadio e degli interessi che noi avremmo
nel costruirlo: bene, deve essere chiaro che noi lo stadio lo
volevamo costruire insieme alle aree vicine per dare forza alla
Società e per aiutarne la crescita, sia chiaro che pur dovendo
investire una cifra enorme a noi personalmente non avrebbe
portato nessun vantaggio economico. Sono anni che tutti si
azzuffano sui terreni destinati allo stadio, siamo sempre stati
rassicurati che le cose procedevano e fino ad oggi ancora non si
è arrivati a conclusione; noi abbiamo aspettato i tempi dettati
da altri. Io credo che se viene considerato un così grande affare
lo stadio dovrebbe farlo il Comune, noi saremmo più
contenti?.
--
ciao, Marco

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Aneck-Su-Namun

Il 11/05/2019 09.20, Marcoseba ha scritto:

> lo stadio dovrebbe farlo il Comune, noi saremmo più
> contenti?.

Io non capisco perché uno stadio di proprietà lo fanno cani&porci, anche
in Italia, noi non ci riusciamo da anni...

--

Aneck-Su-Namun

---

Gil

Sembra che Marcoseba abbia detto :

> Io credo che se viene considerato un così grande affare
> lo stadio dovrebbe farlo il Comune

secondo me ddv non sta bene

StefanoV

On 11.05.2019 18:32:54 +02:00, Aneck-Su-Namun wrote:
> Io non capisco perché uno stadio di proprietà lo fanno cani&porci, anche
> in Italia, noi non ci riusciamo da anni...

Perchè in realtà nessuno fa lo stadio di proprietà.
Quello che fanno le varie Udinese, Atalanta, Sassuolo, e anche Juve, è
comprare lo stadio comunale esistente, per poi gestirlo in proprio o
ricostruirlo.

La proposta dei DV è invece di costruirne uno nuovo lasciando il Franchi
al comune, che poi si troverebbe un costoso scatolone sfitto.

Se non vedi le differenze...
--
We only write our names in sand

Gerry

C'è da dire che il nostro è l'unico (?) Stadio protetto dalle belle Arti, per cui il giochino ristrutturarlo/abbatterlo non si può fare.

StefanoV

On 13.05.2019 09:59:07 +02:00, Gerry wrote:
> C'è da dire che il nostro è l'unico (?) Stadio protetto dalle belle Arti,
> per cui il giochino ristrutturarlo/abbatterlo non si può fare.

Giusto. Per rendere più complicate le cose c'è anche questo.
Se non sbaglio, anche il Flaminio è tutelato (forse non dalle Belle Arti
ma il risultato è lo stesso).
E infatti siccome non si può toccar niente è abbandonato a sè stesso e non
lo usa più nessuno.

--
We only write our names in sand

s.ma

Il 13/05/2019 09:52, StefanoV ha scritto:
> Quello che fanno le varie Udinese, Atalanta, Sassuolo, e anche Juve, è

Juve no, lo ha fatto nuovo

StefanoV

On 13.05.2019 10:44:41 +02:00, S.ma wrote:
> Juve no, lo ha fatto nuovo

Anche la Juve: lo ha fatto sul vecchio "Delle Alpi".
--
We only write our names in sand

ionis56 ©

StefanoV ha pensato forte :

> [...]
> ma il risultato è lo stesso).
> E infatti siccome non si può toccar niente è abbandonato a sè stesso e non

È dello studio Nervi, ma il progettista è il figlio, che comunque ha
lavorato sempore nell'ambito del cemento armato. È solo bene
d'interesse artistico e storico, senza però tutela delle Belle Arti. Il
problema dello sfascio attuale è tutto della città di Roma e delle sue
abitudini, inveterate da tempo ben anteriore anche agli andazzi
grillini, che di questo hanno colpa solo per averlo ereditato dalle
precedenti giunte di tutti i colori.

---
http://w...

StefanoV

On 13.05.2019 11:34:58 +02:00, ionis56 ® wrote:
> � dello studio Nervi, ma il progettista è il figlio, che comunque ha
> lavorato sempore nell'ambito del cemento armato. Ã? solo bene
> d'interesse artistico e storico, senza però tutela delle Belle Arti.
Mi pare però che la famiglia Nervi, o la fondazione, detenga i diritti
intellettuali dell'opera, e quindi si oppone a qualsiasi intervento.
Alla fine la situazione è che non puoi metterci mano se non per fare
restauro conservativo.

> [...]
> abitudini, inveterate da tempo ben anteriore anche agli andazzi
> grillini, che di questo hanno colpa solo per averlo ereditato dalle
I problemi di Roma credo siano iniziati nel 753 A.C.
I grillini hanno aggiunto quello di bloccare qualsiasi intervento per
paura di tangenti. Col risultato che prima si spendeva 100 per fare quello
che sarebbe costato 10, mentre adesso si spende 100 ma non si fa nulla...

--
We only write our names in sand