it.sport.calcio.fiorentina

DDV ha sklerato di brutto

Roberto Messora

11/05/2019 06:09:16

Ci sarà da ridere nei prossimi mesi
E intanto le celebrazioni per il secondo scudetto sono andate in vacca

Saluti
Roberto
FV

25 Risposte

simo

Gli bastava dire non si è visto nessuno per comprare la società, nemmeno per parlare di un prezzo, e per me era già da standing ovation.. Ora chiede i fatti a chi è stato solo capace di parlare. Confermo, interessante

Aneck-Su-Namun

Il 11/05/2019 08.09, Roberto Messora ha scritto:
> Ci sarà da ridere nei prossimi mesi

https://www.firenzeviola.it/copertina/diego-della-valle-soltanto-cori-urla-e-offese-noi-braccini-usate-il-cerve...

Non conosco il dettaglio di certi comportamenti, ma sapendo quanto
beceri, volgari e malvagi possano essere cori e commenti di certi
pseudotifosi (di qualunque squadra) DDV potrebbe anche essere compreso.

Certo è che ostinandosi a non dare spiegazioni chiare ad una tifoseria
che, comunque, ci mette abbondantemente del suo anche a livello
finanziario (abbonamenti allo stadio, TV) i DV di espongono giocoforza a
commenti sprezzanti, e non possono fare poi le principesse sul pisello.

> E intanto le celebrazioni per il secondo scudetto sono andate in vacca

Mah. Ricordo bene quando misi lo scudetto sulla mia Lambretta 50 e
attraversai tutta la cittadina dove vivevo mostrandolo con orgoglio. Ma
50 anni sono troppi, più che festeggiare oggi mi verrebbe il magone.

--

Aneck-Su-Namun

---

Marcoseba

Aneck-Su-Namun <aneck@aegypt.ae> ha scritto:
> Il 11/05/2019 08.09, Roberto Messora ha scritto:> Ci sarà da ridere nei prossimi mesihttps://www.firenzeviola.it/copertina/diego-della-valle-soltanto-cori-urla-e-offese-noi-braccini-usate-il-cervello... conosco il dettaglio di certi comportamenti, ma sapendo quanto beceri, volgari e malvagi possano essere cori e commenti di certi pseudotifosi (di qualunque squadra) DDV potrebbe anche essere compreso.Certo è che ostinandosi a non dare spiegazioni chiare ad una tifoseria che, comunque, ci mette abbondantemente del suo anche a livello finanziario (abbonamenti allo stadio, TV) i DV di espongono giocoforza a commenti sprezzanti, e non possono fare poi le principesse sul pisello

Nessuno può entrare nel mondo del calcio ignorando che fra i
tifosi sono rappresentate tutte le fasce della società e i beceri
tendono ad urlare più degli altri.
In più che qualcuno possa essere scontento delle prestazioni degli
ultimi anni è lecito.

Non ho mai fatto un coro contro, ma finché tutti i tifosi vengono
accusati indistintamente (me compreso), Della Valle non avrà la
mia approvazione. E l'avrà comunque poco finché si metterà sul
piedistallo in questo modo (come fosse un politico che dà del
deficiente a chi non l'ha votato)

--
ciao, Marco

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Roberto Messora

Ostinandosi a non dare spiegazioni chiare???
Sei sicuro di non voler riformulare la frase?

Saluti
Roberto
FV

Roberto Messora

E infatti non ha fatto di tutta l'erba un fascio
Andrebbe letta con attenzione la sua lettera aperta

Saluti
Roberto
FV

Marcoseba

Roberto Messora <robymes@gmail.com> ha scritto:
> E infatti non ha fatto di tutta l'erba un fascioAndrebbe letta con attenzione la sua lettera aperta

Ok, ammetto di non aver letto nel dettaglio quella parte. Allora
considera solo la seconda parte del mio ragionamento.
Dei cori contro dovrebbe fregarsene, visto anche che di solito
partono dei cori contro i cori

--
ciao, Marco

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Gerry

"avevamo messo a suo tempo la Società a disposizione ma non si è visto nessuno, neanche lo scemo del villaggio"

Scemo del villaggio batte Sundas 1-0

Aneck-Su-Namun

Il 11/05/2019 09.45, Roberto Messora ha scritto:
> Ostinandosi a non dare spiegazioni chiare???
> Sei sicuro di non voler riformulare la frase?

Se stai rispondendo a me direi che hai letto solo una parte del mio post.

--

Aneck-Su-Namun

---

Magilla

On 11.05.2019 08:09:16 +02:00, Roberto Messora wrote:
> Ci sarà da ridere nei prossimi mesi
> E intanto le celebrazioni per il secondo scudetto sono andate in vacca

il tempismo dei commenti dei vari attori è curioso. "gli sceneggiatori
hanno fatto un lavoro della madonna a sto giro" cit

che strazio

--
posted from S2's https:...

Roberto Messora

"Certo è che ostinandosi a non dare spiegazioni chiare ad una tifoseria"
Lo hai scritto tu

Saluti
Roberto
FV