it.sport.formula1

A risentirci l'anno prossimo

Roberto Messora

10/05/2019 14:47:50

Non ha alcun senso continuare a seguire questo mondiale
Differenza sul passo gara abissale
Domenica salutano tutti al via (partendo dalla prima fila) per rivedersi al paddock finita la gara
E finito il mondiale (personalmente sono totalmente disinteressato alla lotta interna fra LH e VB)

Saluti
Roberto
FV

27 Risposte

giocchia

Il giorno venerdì 10 maggio 2019 16:47:51 UTC+2, Roberto Messora ha scritto:

> Non ha alcun senso continuare a seguire questo mondiale

Diciamolo, questo "mission winnow" porta una sfiga da paura!

JM

2slow4u

Il Fri, 10 May 2019 07:47:50 -0700, Roberto Messora ha scritto:

> Non ha alcun senso continuare a seguire questo mondiale.

Sono ferrarista dal 1981, colpa di Villeneuve, prima simpatizzavo per la
tecnica Renault (il turbo mi affascinava).
Posso dire che la mia passione rossa quest'anno e' ai minimi storici.
Troppe delusioni, figlie di troppe cazzate fatte negli ultimi anni, vuoi
da parte dei piloti, vuoi da parte degli strateghi, vuoi da parte dei
tecnici. La passione e' si e' lentamente trasformata in sofferenza, che in
certe proporzioni, ci starebbe pure, ma tutto ha un limite, e la pazienza
a un certo punto si esaurisce.

Roberto Messora

La Ferrari non c'entra nulla, ha fatto un'ottima vettura
Il problema è che la Mercedes ha risorse di fatto inarrivabili per chiunque

Saluti
Roberto
FV

strada.davide

Il budget e simile

La risorse hanno nomi e cognomi
Schumacher
Newey
Hamilton

Despacito

Dopo dura riflessione, dmc12 ha scritto :
> Il budget Ä? simile
>
> La risorse hanno nomi e cognomi
> Schumacher
> Newey
> Hamilton

Se spostassi Hamilton nella squadra di Newey, con ben 2 risorse, oggi
quella squadra non vincerebbe niente

Roberto Messora

Schumacher e Hamilton non c'entrano una fava
Alla Ferrari quello che funzionava erano brawn, todt ma soprattutto Byrne

Saluti
Roberto
FV

2slow4u

Il Fri, 10 May 2019 22:58:06 -0700, Roberto Messora ha scritto:

> La Ferrari non c'entra nulla, ha fatto un'ottima vettura

Permettimi di dissentire, una macchina che se la gioca bene un we su 4,
con prestazioni a dir poco altalenanti, non puo' essere definita una buona
vettura. E se in quell'unica occasione in cui non solo te la giocavi, ma
mostravi addirittura un potenziale superiore, butti tutto alle ortiche per
problemi di affidabilita', completi un quadro che al momento definirei
piuttosto deprimente.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno sabato 11 maggio 2019 07:58:07 UTC+2, Roberto Messora ha scritto:
> La Ferrari non c'entra nulla, ha fatto un'ottima vettura

Fino ad un certo punto. Fino ad esso la vettura è stata mediamente un po' più lenta dei rivali.

> Il problema è che la Mercedes ha risorse di fatto inarrivabili per chiunque

Più che di risorse mi sa che è questione di metodo.
La dimensione del gruppo non vuol dire che si possano spendere miliardi su miliardi in barba alla sensatezza dei bilanci.

Despacito

On 11/05/19 11:29, MaxBass #I-D +GTT wrote:

> [...]
>La dimensione del gruppo non vuol dire che si possano spendere miliardi su miliardi in barba alla sensatezza dei bilanci.

Strano che vincano sempre quelli coi soldi

Alessandro

Despacito <canwego@slowly.com> ha scritto:
> On 11/05/19 11:29, MaxBass #I-D +GTT wrote:>Il giorno sabato 11 maggio 2019 07:58:07 UTC+2, Roberto Messora ha scritto:>> La Ferrari non c'entra nulla, ha fatto un'ottima vettura>>Fino ad un certo punto. Fino ad esso la vettura è stata mediamente un po' più lenta dei rivali.>>> Il problema è che la Mercedes ha risorse di fatto inarrivabili per chiunque >>Più che di risorse mi sa che è questione di metodo.>La dimensione del gruppo non vuol dire che si possano spendere miliardi su miliardi in barba alla sensatezza dei bilanci.Strano che vincano sempre quelli coi soldi

Nel 2009 hanno vinto quelli senza budget, manco i motori alla
Mercedes pagarono .. ma c'era Ross Brown, il mago dei
bari

http://usenet.si...