felice_pago

09/05/2019 07:58:25

questi sono fuori di melonI

sono 50 anni che gli auguro di fallire, e loro sono ancora la'

viva la fica
vivano i collioni che le comprano

felicepago

tan
.

8 Risposte

mario rossi

Il giorno giovedì 9 maggio 2019 09:58:28 UTC+2, felic...@yahoo.it ha scritto:
> questi sono fuori di melonI

FCA?
vabbé, chiede. se c'è chi glieli da evidentemente non gli sta poi così male :) visto che le alternative non mancano. e finchè c'è chi glieli da perché dovrebbe chiedere meno?

> sono 50 anni che ...

mettiamo da quando hai la patente. quindi sei prossimo ai 70? :-D

felice_pago

Il giorno giovedì 9 maggio 2019 10:10:49 UTC+2, M_C ha scritto:

> FCA?
> vabbé, chiede. se c'è chi glieli da evidentemente non gli sta poi così male :) visto che le alternative non mancano. e finchè c'è chi glieli da perché dovrebbe chiedere meno?

infatti ho scritto:
vivano quelli che gliele comprano !
e dove li trovi simili attrezzi a questi prezzi ?

> mettiamo da quando hai la patente. quindi sei prossimo ai 70? :-D

no no anche prima di prendere la patente,
1100d
.
.
.
.
pensa che in quella citta' ci ho vissuto 18 anni,
e constatato con mano cosa gli hanno combinato, alla citta',
e in quell'azienda ci ho lavorato 2 anni . . .
.
.
.
ma questa e' un'altra storia e non continuiamola

felicepago

azzurra
.

fm

felice_pago@yahoo.it <felice_pago@yahoo.it> ha scritto:

> questi sono fuori di melonI
>
> sono 50 anni che gli auguro di fallire, e loro sono ancora la'

> [...]

Felice, se ne hai la possibilità dovresti guardare
di Dmax o su Dplay le puntate del "Banco dei pugni" .

Ok e' una fiction ma puo' essere istruttiva.

Vedresti come ai negroni barbun che lasciano i loro oggetti
"in pegno" al banco danno si del denaro,
ma per poi "riscattare" l'oggetto (gioiello, orologio, tv, etc.)
ci siano gli interessi da pagare.

20% al mese.

Hint: il nome del figlio del proprietario e' Seth :-)))

ciao
fm

felice_pago

Il giorno giovedì 9 maggio 2019 10:43:30 UTC+2, fm ha scritto:

> Felice, se ne hai la possibilità dovresti guardare
> di Dmax o su Dplay le puntate del "Banco dei pugni" .

guardato mai per piu' di 2-3 minuti

ripeto: che vivano e PURE A LUNGO, queste persone

felicepago

.

Simone NINJA

Il giorno giovedì 9 maggio 2019 09:58:28 UTC+2, felic...@yahoo.it ha scritto:
> questi sono fuori di melonI

gli altri sono all'8% eh..

felice_pago

Il giorno giovedì 9 maggio 2019 11:56:27 UTC+2, Simone "NINJA" ha scritto:

> gli altri sono all'8% eh..

mah puo' essere io vedo allineati intorno 5-6%
da spot tv, eh non da sito loro

felicepago

sput
.

albizz

felice_pago@yahoo.it ha scritto:
> Il giorno giovedì 9 maggio 2019 11:56:27 UTC+2, Simone "NINJA" ha scritto:> Il giorno giovedì 9 maggio 2019 09:58:28 UTC+2, felic...@yahoo.it ha scritto:> > questi sono fuori di melonI> > > gli altri sono all'8% eh..mah puo' essere io vedo allineati intorno 5-6%da spot tv, eh non da sito lorofelicepagosput.

Ford Fiesta 7,44
Peugeot 7,13
WV polo 5,3

--

Alvin

Il 09/05/2019 09:58, felice_pago@yahoo.it ha scritto:
> questi sono fuori di melonI
>
> sono 50 anni che gli auguro di fallire, e loro sono ancora la'

> [...]
Comperare solo quello che ci si può permettere cash è il modo migliore
per avanzare soldi.
I soldi fan soldi e il "voglio ma non posso" fa miseria.