it.sport.calcio.fiorentina

Ma a che velocità giocano?

Roberto Messora

08/05/2019 20:35:07

Pazzesco

Saluti
Roberto
FV

10 Risposte

Marcoseba

Roberto Messora <robymes@gmail.com> ha scritto:
> Pazzesco

Quello che ho pensato anch'io. E che spiega benissimo perché loro
sono in finale di Champions e noi tredicesimi in
campionato

--
ciao, Marco

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

simo

Un altro sport. Come vedere nba ed eurolega. Eppure anche la Fiorentina ha età media bassa....forse serve ancora più bassa:-)

Magilla

Il 09/05/2019 08:11, simo ha scritto:
> Un altro sport. Come vedere nba ed eurolega. Eppure anche la Fiorentina ha età media bassa....forse serve ancora più bassa:-)

o un po' di adderall

Aneck-Su-Namun

Il 09/05/2019 08.11, simo ha scritto:

> Un altro sport. Come vedere nba ed eurolega. Eppure anche la Fiorentina ha età media bassa....forse serve ancora più bassa:-)

Forse il problema è nel tatticismo esasperato del nostro calcio: intanto
che un giocatore, da noi, pensa a ciò che deve fare, quello inglese è
già in porta...

--

Aneck-Su-Namun

---

Magilla

Il 09/05/2019 11:05, Aneck-Su-Namun a scritto:

> Forse il problema è nel tatticismo esasperato del nostro calcio: intanto
> che un giocatore, da noi, pensa a ciò che deve fare, quello inglese è
> già in porta...

con "da noi" intendi "nel calcio italiano"?

se con "da noi" si intendesse "alla fiorentina", come suggeriva simo, a
quest'ora mi bastrebbe essere un pelo più competitivo "nel calcio italiano".

tra noi e la quarta ci sono 22 punti, siamo a 17 dal 7mo posto.
mi va bene non entrare in europa, ma non mi spiacerebbe giocarmela fino
a quasi alle ultime giornate.

E' colpa di Berlusconi

Marcoseba <marcoseba73@live.it> ha scritto:

> Quello che ho pensato anch'io. E che spiega benissimo perché loro
> sono in finale di Champions e noi tredicesimi in
> campionato

A me pare che pure la juve, che da noi fa un campionato a parte, vada a
metà velocità. Nonostante Cristiano.

Marcoseba

"E' colpa di Berlusconi" <21646invalid@mynewsgate.net> ha scritto:
> Marcoseba <marcoseba73@live.it> ha scritto:> Quello che ho pensato anch'io. E che spiega benissimo perché loro> sono in finale di Champions e noi tredicesimi in> campionatoA me pare che pure la juve, che da noi fa un campionato a parte, vada a metà velocità. Nonostante Cristiano.

Infatti si è visto in Europa. E pensa a noi che andiamo a metà
della velocità della Juve!
--
ciao, Marco

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Aneck-Su-Namun

Il 09/05/2019 11.30, Magilla ha scritto:

> con "da noi" intendi "nel calcio italiano"?

Si, tutto il calcio italiano.
Se poi parliamo di club è ovvio che qualcuno si avvicina di più e altri
di meno.
Indovina noi dove stiamo...

--

Aneck-Su-Namun

---

Aneck-Su-Namun

Il 09/05/2019 16.32, Marcoseba ha scritto:

> Infatti si è visto in Europa. E pensa a noi che andiamo a metà
> della velocità della Juve!

Appunto. Da piangere.
Anche se non sono passati poi troppi anni da quando eliminammo proprio
il Tottenham...

--

Aneck-Su-Namun

---

E' colpa di Berlusconi

Aneck-Su-Namun <aneck@aegypt.ae> ha scritto:

> Appunto. Da piangere.
> Anche se non sono passati poi troppi anni da quando eliminammo proprio
> il Tottenham...

Non è detto che la velocità sia l'unico fattore: forse in Italia è più tattico,
fisico (forse) e difensivo.

Però du' palle dottore du' palle... vedere quel gioco è sicuramente più
entusiasmante.
E -a quanto pare- rende. Perlomeno in questo periodo.