it.sport.calcio.genoa

Here is Anfield ...

Liaigh

07/05/2019 21:55:11

.... and you'll never walk alone.
Ma davvero.

PS Sul never walk davanti alla squadra schierata ho mascherato le lacrime.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

4 Risposte

andy capp

Il giorno martedì 7 maggio 2019 23:55:10 UTC+2, Liaigh ha scritto:
> ... and you'll never walk alone.
> Ma davvero.
>
> PS Sul never walk davanti alla squadra schierata ho mascherato le lacrime.

Sul 2-0 s'è interrotto il torneo di briscola a 4 che fra l'altro stavamo vincendo.
Sul 3-0 sono proprio volate le carte.
Sul 4-0 ho fanculato il solito cretino che se n'era uscito con "Io l'avevo detto".
Al fischio finale mi sono messo anch'io a cantare, tanto non mi capiva nessuno :-)

Liaigh

Il 08/05/2019 16:25, andy capp ha scritto:

> Al fischio finale mi sono messo anch'io a cantare, tanto non mi capiva nessuno :-)

Io sono andato ancora a letto e avevo il magone rivedendo la Kop sul
tablet ... e comunque stasera non è che si sia scherzato, eh ... ?
Tra ieri sera e stasera mi chiedevo se lo sport è lo stesso a cui
assistiamo in Italia di domenica, arbitri compresi, oppure è una
variante a noi sconosciuta.

--

Il giorno mercoledì 8 maggio 2019 23:58:48 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> [...]
> Tra ieri sera e stasera mi chiedevo se lo sport è lo stesso a cui
> assistiamo in Italia di domenica, arbitri compresi, oppure è una

In Italia allenatori come Pochettino o Klopp non durerebbero più di una
stagione, perchè si vogliono solo i risultati, e di conseguenza il bel gioco va
a farsi benedire.
Se vedi tutte le nostre squadre giocano tutte in modo sparagnino e si grida al
miracolo quando vedi del bel gioco, col risultato che quando vanno in Europa
fanno solo brutte figure.
In più da noi c'è una classe arbitrale che fa ridere, e se dopo la partita posso
scrivere "Arbitraggio buono ed ininfluente" è tantissimo, mal abituati come
siamo a vedere schiavetti coi cartellini in mano.

Liaigh

Il 09/05/2019 08:12, andy capp ha scritto:

> In più da noi c'è una classe arbitrale che fa ridere, e se dopo la partita posso
> scrivere "Arbitraggio buono ed ininfluente" è tantissimo, mal abituati come
> siamo a vedere schiavetti coi cartellini in mano.

Soprattutto presuntuosi e convinti di essere i migliori al mondo (lo
erano), con manie di protagonismo, tatuati, autoritari ma non
autorevoli. Io recentemente ho visto delle direzioni arbitrali di
stranieri perfette. Oltre a tutto arbitrare in maniera corretta vuole
anche dire fischiare poco e spezzettare quindi poco il gioco, col
risultato che se da noi si corre per 60 minuti su 90, all'estero si
*gioca* almeno 10-15 minuti di più.