it.sport.calcio.torino

il sciasciuolo: nubi di ieri sul nostro domani odierno

A112

07/05/2019 12:51:31

Al di là dei risultati degli altri, della CL del 2021, della nuova gazza, del futuro di Conte e di Conte, domenica giochiamo una partita importante contro una squadra salvissima, senza preoccupazioni, fuori dai format tattici standard, con un gran pezzo di mister e con un insidioso tornante nano capace di segnare di testa per una sola volta nella sua vita.

Prevarrà la voglia del Sassuolo di venderci bene qualcuno in estate e quella di Cairo di mollargli zaza? O la voglia di dezerbi di sedurre il presidente per una panchina che comunque è interessante in caso di assenza di Europa?
La voglia di vacanza o la voglia di un contratto di qualche peone?

Ma soprattutto come li affronterà il mister?

Io mi gioco la conferma di Berengario, iago e zazzza non prima del 60esimo, baselli in campo al posto del general, bremer titolare, desilvestri in panca sostituito da Ola Aina.

Evvvoi?
A112

6 Risposte

Maurizio Bonetti

Il giorno martedì 7 maggio 2019 14:51:31 UTC+2, Acento Dodici ha scritto:
> [...]
>
> Io mi gioco la conferma di Berengario, iago e zazzza non prima del 60esimo, baselli in campo al posto del general, bremer titolare, desilvestri in panca sostituito da Ola Aina.

A centrocampo ne mancan due, anche Lukic. Vuol dire che gioco forza Ansaldi va a fare il terzo, con Meite e Baselli. Quindi Aina dentro, sì, ma al posto dell'Argentino. Bremer sarebbe saggio che giocasse, ma credo che l'usato sicuro dia più certezze.

A112

Lukic è stato ammonito per la prima volta dopo la squalifica non penso che siamo già ad una ulteriore squalifica, è la sesta ammonizione del campionato.
Che siano molte rispetto ai minuti giocati è un altro discorso.
Per me disponibile ed in campo, ma vediamo che dice il giudice.
A112

Gifo

Acento Dodici <acento12@gmail.com> ha scritto:
> Lukic è stato ammonito per la prima volta dopo la squalifica non penso che siamo già ad una ulteriore squalifica, è la sesta ammonizione del campionato.Che siano molte rispetto ai minuti giocati è un altro discorso.Per me disponibile ed in campo, ma vediamo che dice il giudice.A112

Il giudice ha già detto, non è squalificato
--
GFO

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

alfredo.bodoira

Il giorno martedì 7 maggio 2019 14:51:31 UTC+2, Acento Dodici ha scritto:
> Al di là dei risultati degli altri, della CL del 2021, della nuova gazza, del futuro di Conte e di Conte,

E del fatto che Conte si è liberato di Siri.
L'ex-allenatore della Nazionale non ne poteva più di quella voce agghiacciande nell'Iphone e ha preso un Samsung (*). Il che mi fa venire in mente che l'altro goldon boy della Lega si chiama si chiama Bixby, no quasi, Rixi. Per fortuna la Huawei non ha ancora lanciato l'assistente vocale, ma il successo dell'accordo con la Cina mi sa che lo capiremo dal nome del plossimo sottosegletalio.

(*) lo so, come battuta è un po'...telefonata (qui dovrebbe partire la musichetta da vaudeville)

A112

E abbiamo Ola Aina in diffida, l’unico.
A112

Maurizio Bonetti

Il giorno martedì 7 maggio 2019 17:13:39 UTC+2, Acento Dodici ha scritto:
> [...]
> Che siano molte rispetto ai minuti giocati è un altro discorso.
> Per me disponibile ed in campo, ma vediamo che dice il giudice.

Vero, non so perché fossi convinto così.

In compenso Paqueta si è beccato tre giornate. Tra la sua assenza e quella di Bakayoko...