it.sport.motociclismo

Re:Marquez non può dire perché è caduto ad Austin

Alessandro

06/05/2019 17:42:30

Alessandro <Ale@oo.aleoo> ha scritto:
> A domanda precisa, ha risposto "non lo posso dire".-- ----

"Posso" nel senso che non gli è permesso, non che non lo sa.
Imho qualcosa nell'elettronica molto ai limiti della legalità

http://usenet.si...

3 Risposte

Don Fizzy®

*Alessandro* scrive:

| "Posso" nel senso che non gli è permesso, non che non lo sa.
| Imho qualcosa nell'elettronica molto ai limiti della legalità

IMO si vergogna di ammettere di aver fatto il coglione.

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

m.ridoni

Il giorno lunedì 6 maggio 2019 23:55:58 UTC+2, Don Fizzy® ha scritto:
> *Alessandro* scrive:

> IMO si vergogna di ammettere di aver fatto il coglione.

Le moto, tra il Texas e Jerez hanno fatto una gitarella alla factory in Giappone, pare che qualche problema con l'elettronica ci fosse, e che abbia causato anche, per eccesso di coppia applicata, anche il problema alla catena di Lorenzo.

Poi, ovvio, sono dichiarazioni che valgono un tanto al chilo, ma dubito che abbiano mandato le moto in Giappone solo per coprire l'ennesima minchiata di Marquez.

m.

PandaR1

On 06.05.2019 19:42:30 +02:00, Alessandro wrote:
> "Posso" nel senso che non gli è permesso, non che non lo sa.
> Imho qualcosa nell'elettronica molto ai limiti della legalità

Rotfl sempre ad insinuare

--
Fabio PandaR1