it.hobby.motociclismo

Consigli giro Spagna del nord e portogallo

marco scocco

06/05/2019 10:30:39

Buongiorno a tutti,

Salvo imprevisti dell'ultima ora il 31 Maggio mi imbarco per Barcellona da li faremo questo giretto che ho studiato da un bel pezzo... :)

drive.google.com/open?id=1cWmQgK1NfkJ9mOjf8NYmJXbgzbdZIXY1&usp...

Ritorno 15 o 16 Giugno.

Se qualcuno ha consigli da darmi di qualsiasi genere ben accetto !

Qui i punti saliente che ho segnato da vedere/passarci

Montserrat
Torreciudad
Mallos de Riglos
Mirador de Iso
Brdenas Reales
Mirador Balcon de Pilatos
Salto del Nervion
Gaztelugatxeko
Bilbao
Mirador de punta Pilota
Playa la Arnia
Santillana del Mar
Comillas ( El capricio )
San Vicente de la Barquera
Picos de Europa- Lago Enol
Mirador del Fitu
Mirador de san Roque
Cabo Penas
Puerto de Cudillero
Cabo Vidio
Playa del silencio
Cabo busto
Mirado Pancha
Praia de las catedrales
Castro Fazouro
Cabo Estaca de Bares
Cabo Ortegal
Vixia Herbeira
La coruna ( torre hercules)
Punta nariga
Cabo Rocundo
Costa de Morte
Muxia
Cabo tourinan
Fisterra
Cascate Ezaro
Praia de Carnota
Castro de Barona
Dunas de Corrubedo
Santiago de compostela
Porto
Valle del Duero
Salamanca
Segovia
Cuenca
Ciudad Encantada
Albarracin
Organos de montoro
Peniscola
Delta dell'ebro

4 Risposte

il grilletto parlante

Io ho fatto un percorso simile qualche anno fa. Molto bello se riesci a passarci é il passo di Roncisvalle che lo prendi da Pamplona che a me è piaciuto tanto.
Buona strada.
lamps
Paolo

il_velista

Il giorno lunedì 6 maggio 2019 12:30:41 UTC+2, marco scocco ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
>
> Salvo imprevisti dell'ultima ora il 31 Maggio mi imbarco per Barcellona

il livorno-barcellona immagino: l'ho puntato da un pezzo ma ancora non riesco a prenderlo :)
buon viaggio

ciao

il_velista

Il giorno lunedì 6 maggio 2019 17:24:25 UTC+2, il velista ha scritto:

> il livorno-barcellona immagino: l'ho puntato da un pezzo ma ancora non riesco a prenderlo :)
> buon viaggio
>

> ciao

dimenticavo: prova anche su it.hobby.viaggi

ciao

marco scocco

> il livorno-barcellona immagino: l'ho puntato da un pezzo ma ancora non riesco a prenderlo :)
> buon viaggio
>

> ciao

Civitavecchia Barcellona con Grimaldi, l'ho presa altre volte anche per andare in Sardegna, ferma a porto torres, per me che parto da Ancona raggiungere Civitavecchia è molto piu comodo.
Provo su hobby viaggi , grazie:)