it.sport.motociclismo

MotoGP | Gp Jerez Gara: Marquez domina, Rossi sesto

Mo-do+

05/05/2019 13:35:59

MotoGP | Gp Jerez Gara: Marquez domina, Rossi sesto
http://go.squidapp.co...

Uè uè...Fabio Quartararo, con quest?ultimo costretto al ritiro a
causa di un problema tecnico alla sua Yamaha M1 quando era in
seconda posizione. Un vero peccato per il francese, che ai box
piangeva per l?occasione persa.
--
Mo do ??????

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

5 Risposte

Alessandro

Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> ha scritto:
> MotoGP | Gp Jerez Gara: Marquez domina, Rossi sestohttp://go.squidapp.co/n/iLJ0... uè...Fabio Quartararo, con quest?ultimo costretto al ritiro a causa di un problema tecnico alla sua Yamaha M1 quando era in seconda posizione. Un vero peccato per il francese, che ai box piangeva per l?occasione persa. -- Mo do ??????----Android NewsGroup Reader----http://usenet.si...

Credo che Rins lo avrebbe passato comunque, ma sul podio ci
sarebbe salito.

http://usenet.si...

(P@olo)

Alessandro <Ale@oo.aleoo> wrote:

> Credo che Rins lo avrebbe passato comunque, ma sul podio ci
> sarebbe salito.

Certo che è un poâ?? sfigato: alla prima gara gli si è spenta la moto dopo
una bella qualifica. Oggi gli è saltato il cambio.
Sarebbe probabilmente messo bene in classifica nonostante sia esordiente

--
P@olo

Catry ??

On 05/05/19 18:15, P@olo wrote:

> Certo che è un poâ?? sfigato: alla prima gara gli si è spenta la moto dopo
> una bella qualifica. Oggi gli è saltato il cambio.
> Sarebbe probabilmente messo bene in classifica nonostante sia esordiente

Coincidenze o il team ha mezzi limitati e non affidabili come quelli
factory?

--
Ingegnere Catry

(P@olo)

Catry ð??¨ <cat@ing.re.ry.invalid> wrote:

> Coincidenze o il team ha mezzi limitati e non affidabili come quelli
> factory?

Tutto può essere. Però unâ??asta del cambio e relativo sensore non sono pezzi
da milioni di â?¬.

--
P@olo

Alessandro

Catry ?? <cat@ing.re.ry.invalid> ha scritto:
> On 05/05/19 18:15, P@olo wrote:> Alessandro <Ale@oo.aleoo> wrote:>> Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> ha scritto:>>> MotoGP | Gp Jerez Gara: Marquez domina, Rossi>>> sestohttp://go.squidapp.co/n/iLJ0... uè...Fabio Quartararo, con>>> quest?ultimo costretto al ritiro a causa di un problema tecnico alla sua>>> Yamaha M1 quando era in seconda posizione. Un vero peccato per il>>> francese, che ai box piangeva per l?occasione persa. -- Mo do>>> ??????----Android NewsGroup Reader----http://usenet.si...>&g... Credo che Rins lo avrebbe passato comunque, ma sul podio ci>> sarebbe salito.> > Certo che è un po? sfigato: alla prima gara gli si è spenta la moto dopo> una bella qualifica. Oggi gli è saltato il cambio.> Sarebbe probabilmente messo bene in classifica nonostante sia esordiente> Coincidenze o il team ha mezzi limitati e non affidabili come quelli factory?-- Ingegnere Catry

mah, è un po' come la sella che si è scollata un paio di gp fa ad
una Ducati ..

http://usenet.si...