it.sport.calcio.fiorentina

Uniche note liete

Aneck-Su-Namun

05/05/2019 13:21:56

Drgowski e Traoré.
--

Aneck-Su-Namun

---

Marcoseba

Dopo dura riflessione, Aneck-Su-Namun ha scritto :
> Drgowski e Traoré.

Ma Traoré è nostro o no? Mi aspetto sorprese

Ciao, Marco

--
Ciao, Marco

ionis56

Marco ci ha detto :

> Ma Traoré è nostro o no?

Spero proprio di no

---
http://w...

Aneck-Su-Namun

Il 05/05/2019 15.46, ionis56® ha scritto:

> Spero proprio di no

Ma non l'abbiamo già preso a gennaio facendogli però finire la stagione
a Empoli?

--

Aneck-Su-Namun

---

Marcoseba

Aneck-Su-Namun ha pensato forte :

> Ma non l'abbiamo già preso a gennaio facendogli però finire la stagione a
> Empoli?

Il contratto non è mai stato depositato e nessuno ha mai spiegato il
motivo. Per cui le illazioni si sprecano

Ciao, Marco

--
Ciao, Marco

ionis56

Il motivo è che le visite mediche non sono state esaurienti, rivedibile a giugno.

Marcoseba

Sembra che ionis56 ® abbia detto :
> Il motivo è che le visite mediche non sono state esaurienti, rivedibile a
> giugno.

Sta continuando a giocare su buoni livelli. O noi non ci capiamo niente
o l'Empoli lo sta rischiando e il giocatore ne è consapevole (lui
dovrebbe sapere cosa non andava nelle visite mediche)

CIao, Marco

--
Ciao, Marco

ionis56

A me oggi non ha detto niente di speciale

Marcoseba

ionis56 ® ha spiegato il 05/05/2019 :
> A me oggi non ha detto niente di speciale

Al di là di come gioca mi chiedo se un giocatore con problemi fisici
potrebbe continuare a giocare in maniera continuativa come fa lui. O
non ha problemi fisici (e il nostro staff medico non è capace) o ce li
ha sia lui che l'Empoli li stanno sottovalutando, a tutto rischio del
giocatore

Ciao, Marco

--
Ciao, Marco

rootkit

Il Sun, 05 May 2019 19:12:44 +0200, Marco ha scritto:

> [...]
> ha problemi fisici (e il nostro staff medico non è capace) o ce li ha
> sia lui che l'Empoli li stanno sottovalutando, a tutto rischio del

magari c'è un problema fisico, tipo postumi di un infortunio, di cui i
nostri non si sono fidati e che invece sono superati.

ionis56

Se sono superati resta il fatto, almeno a giudicare da ieri, che possa valere quello che è stato o sarà pagato o che possa risolvere uno dei nostri problemi a centro campo.