it.sport.calcio.fiorentina

sono dei fenomeni

s.ma

05/05/2019 12:46:33

Gli altri, intendo .
Nelle ultime partite, fatte contro squadre che lottano anche per non
retrocedere,
sembra che abbiamo sempre incontrato dei fenomeni sia come gioco di squadra
che individuale.

O li facciamo diventare fenomeni noi ?

15 Risposte

simo

Traorè e Rasmussen hanno giocato? Come sono sembrati?

s.ma

"simo" ha scritto nel messaggio

Traorè e Rasmussen hanno giocato? Come sono sembrati?

Traorè buono, ma non che sia migliore di Veretout ad esempio

Rasmussen non ha giocato

Marcoseba

Sembra che S.ma abbia detto :

> "simo" ha scritto nel messaggio
>
> Traorè e Rasmussen hanno giocato? Come sono sembrati?

Traoré è giovane e diventerà sicuramente molto forte. Ma per
quell'epoca l'avremo già venduto.
Rasmussen è probabilmente la cappella che Corvino fa a compensazione di
ogni buon acquiesto

Ciao, Marco

--
Ciao, Marco

Marcoseba

Scriveva S.ma domenica, 05/05/2019:
> [...]
> retrocedere,
> sembra che abbiamo sempre incontrato dei fenomeni sia come gioco di squadra

Voglia e corsa. Quando mancano gli altri sono sempre più forti

Ciao, Marco

--
Ciao, Marco

ionis56

Sembra che S.ma abbia detto :

> Traorè buono,

Non vedo su cosa basi questa tua impressione

---
http://w...

Aneck-Su-Namun

Il 05/05/2019 16.02, ionis56® ha scritto:

> Non vedo su cosa basi questa tua impressione

Anche io ho avuto questa impressione. Non ha fatto nulla di eccezionale,
però m'è sembrato abbastanza preciso nei passaggi e nell'interrompere le
traiettorie dei passaggi.
Figura che a noi serve come il pane.

--

Aneck-Su-Namun

---

ionis56

Aneck-Su-Namun ha detto questo domenica :

> Anche io ho avuto questa impressione. Non ha fatto nulla di eccezionale, però
> m'è sembrato abbastanza preciso nei passaggi e nell'interrompere le
> traiettorie dei passaggi.
> Figura che a noi serve come il pane.

Passaggi a due metri. Li farebbe anche il mio nipotino, se avessi un
nipotino. Personalità e grinta invece, ciò che si chiede a un mediano,
non pervenute.

---
http://w...

Gil

Dopo dura riflessione, ionis56® ha scritto :

> Personalità e grinta invece, ciò che si chiede a un mediano, non
> pervenute.

il mediano non è il suo ruolo, immagino che l'abbiano preso al posto di
veretout o benassi

ionis56 ©

SauroN ha pensato forte :

> il mediano non è il suo ruolo, immagino che l'abbiano preso al posto di
> veretout o benassi

Scusa se sono un po' all'antica, ma tutti quelli che stanno tra i
difensori e gli attaccanti li ho sempre chiamati mediani; e continuerò
a farlo.

---
http://w...

Gil

ionis56 ® ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Scusa se sono un po' all'antica, ma tutti quelli che stanno tra i difensori e
> gli attaccanti li ho sempre chiamati mediani; e continuerò a farlo.

non ci credo che chiamavi "mediano" antognoni :P