giorgio Z.

05/05/2019 12:29:49

Della-Valle-vaffanculo!

--
Ogni commento è superfluo.

36 Risposte

ionis56

Altair III ha detto questo domenica :
> Della-Valle-vaffanculo!

Bene, se proprio lo vuoi sapere a me è venuto il dubbio (ma non tanto
dubbio) che i Della Valle possano aver ragionato anche così: visto come
ci avete accolto, come ci avete trattato e come ci state trattando,
dalla C2 vi abbiamo raccattato e in C2 vi riporteremo. So che è gente
seria e non lo farà mai, ma molta gente, tra cui potresti essere
ricompreso, se lo meriterebbe.

---
http://w...

giorgio Z.

ionis56® <pappalpomodoro@tiscali.it> ha scritto:

> [...]
> dalla C2 vi abbiamo raccattato e in C2 vi riporteremo. So che è gente
> seria e non lo farà mai, ma molta gente, tra cui potresti essere

I Della Valle (Diego, l'altro non conta un cazzo) sono stati applauditi
quando c'era da applaudirli. Pensi davvero che, se la viola si trova in
queste acque, la colpa sia dei tifosi che hanno offeso Buhone e Buhetto?!
Questi sono stati portati qui da "certa politica" con la probabile
promessa di grandi speculazioni quasi "aggratis". E' l'ottica con cui
lavorano i prenditori italiani, fare i soldi investendo briciole, grazie
ad appoggi vari. Il quadro politico potrebbe cambiare molto presto e i
marchigiani potrebbero ritrovare slancio oppure fare il "rigatino". Per
cui la rabbia dei DV è verso la politica che, al momento, non ha mantenuto
le promesse, noi siamo solo delle fastidiose zanzare, che io spero infette
da West Nile.

--
Ogni commento è superfluo.

ionis56

Ai grilletti o agli inebetiti dal capitone non rispondo per principio

Ramon0404

Che delusione, uno che pensavinpersona perbene e intelligente si rivela un fascista cretino.

Marcoseba

Scriveva ramon0404@gmail.com domenica, 05/05/2019:
> Che delusione, uno che pensavinpersona perbene e intelligente si rivela un
> fascista cretino.

Ce ne sono più di quanti credi purtroppo. Ci sono rimasto malissimo
pure io

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/03/europee-lex-campione-del-mondo-luca-toni-sul-palco-con-salvini-al-comizio-di-moden...

Ciao, Marco

--
Ciao, Marco

E' colpa di Berlusconi

ionis56® <pappalpomodoro@tiscali.it> ha scritto:

> i Della Valle possano aver ragionato anche così: visto come
> ci avete accolto, come ci avete trattato e come ci state trattando

"ci" chi?
Io no di sicuro: accolti con entusiasmo, trattati con rispetto e
criticati civilmente in riscontro di evidente disinteresse.
Come tanti altri. Quasi tutti, direi.

Gil

ionis56® ci ha detto :

> che i Della Valle possano aver ragionato anche così: visto come ci avete
> accolto, come ci avete trattato e come ci state trattando, dalla C2 vi
> abbiamo raccattato e in C2 vi riporteremo

addirittura? sono proprio dei bravi ragazzi!

ionis56 ©

SauroN scriveva il 06/05/2019 :
> ionis56® ci ha detto :

> addirittura? sono proprio dei bravi ragazzi!

Leggi fino in fondo: ho scritto anche che è gente seria e non lo farà
mai

---
http://w...

Gil

Sembra che ionis56 ® abbia detto :

> Leggi fino in fondo: ho scritto anche che è gente seria e non lo farà mai

certo, ma anche solo pensare una roba del genere sarebbe da fave

Don@to

> [...]

> dalla C2 vi abbiamo raccattato e in C2 vi riporteremo. So che è gente
> seria e non lo farà mai, ma molta gente, tra cui potresti essere

così, tanto per dire, quali sentimenti potrebbero suscitare i DV nei cuori
dei tifosi...
così, tanto per dire, se a 3 giornata dalla fine del campionato si aspetta
ancora il punto salvezza...
personalmente a quel paese non li manderei mai, ma se andassero via ne
sarei contento. E pensare che erano motivo di orgoglio avere loro come
patron della Viola...
e questo è un dato di fatto...

--
Don@to