it.sport.motociclismo

Yamaha 11° e 15 °

Gianni Maluta

04/05/2019 10:35:25

Questi pagliacci giapponesi non ne fanno una di giusta
4 Risposte

Alessandro

Zapp Brannigan <parma45@gmail.com> ha scritto:
> Questi pagliacci giapponesi non ne fanno una di giusta

Comunque in 3 o 4 decimi dal quarto al dodicesimo

http://usenet.si...

Mo-do+

Zapp Brannigan <parma45@gmail.com> ha scritto:
> Questi pagliacci giapponesi non ne fanno una di giusta

Io fossi VR chiederei la risoluzione del contratto a fine stagione
e passerei in Suzuki ammesso lo piglino perché si son già
sistemati come piloti anno scorso per due anni.
--
Mo do ??????

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Alessandro

Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> ha scritto:
> Zapp Brannigan <parma45@gmail.com> ha scritto:> Questi pagliacci giapponesi non ne fanno una di giusta Io fossi VR chiederei la risoluzione del contratto a fine stagione e passerei in Suzuki ammesso lo piglino perché si son già sistemati come piloti anno scorso per due anni.-- Mo do ??????----

Brivio lo prenderebbe al volo. E per Suzuki sarebbe un bel colpo,
al di là delle prestazioni

http://usenet.si...

PandaR1

On 04.05.2019 12:35:25 +02:00, Zapp Brannigan wrote:
> Questi pagliacci giapponesi non ne fanno una di giusta

Ehhh non mota, non mota

--
Fabio PandaR1