it.sport.motociclismo

Lorenzo ha la sella nuova e..

Gianfilippo

04/05/2019 09:06:54

quantomeno entra nella top ten.

Penso più per la pista che gli è molto consona che per la sella, ma tant'è.

Certo che vederlo guidare la Honda in maniera molto "rotonda" come fosse la
Yamaha del 2010 fa un po' specie...

8 Risposte

Mo-do+

Gianfilippo <icinque@quintopiano.colognomonzese> ha scritto:
> quantomeno entra nella top ten.Penso più per la pista che gli è molto consona che per la sella, ma tant'è.Certo che vederlo guidare la Honda in maniera molto "rotonda" come fosse laYamaha del 2010 fa un po' specie...

Mi pare in altri tempi giunti in Honda Hrc Barros e Biaggi ebbero
una stagione no e furono scaricati a fine stagione. Sara' così
anche per Lorenzo o cmq vada i due anni li fa.
--
Mo do ??????

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Gianfilippo

Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> wrote:

> Mi pare in altri tempi giunti in Honda Hrc Barros e Biaggi ebbero
> una stagione no e furono scaricati a fine stagione. Sara' così
> anche per Lorenzo o cmq vada i due anni li fa.

Biaggi dopo due stagioni con Honda clienti "eh ma la Honda ufficiale qui e
la Honda ufficiale la" lo prendono in HRC, "eh ma la moto ha il chattering,
la moto non mota etc.etc." e lo hanno mandato via più per le frignate che
per le prestazioni. Non a caso Biaggi e Lorenzo sono molto amici...

Alessandro

Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> ha scritto:
> Gianfilippo <icinque@quintopiano.colognomonzese> ha scritto:> quantomeno entra nella top ten.Penso più per la pista che gli è molto consona che per la sella, ma tant'è.Certo che vederlo guidare la Honda in maniera molto "rotonda" come fosse laYamaha del 2010 fa un po' specie...Mi pare in altri tempi giunti in Honda Hrc Barros e Biaggi ebbero una stagione no e furono scaricati a fine stagione. Sara' così anche per Lorenzo o cmq vada i due anni li fa.--

Parli del diavolo e spuntando le corna... Biaggi ospite a Paddock Live

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

PandaR1

On 04.05.2019 18:07:49 +02:00, Alessandro wrote:
> Parli del diavolo e spuntando le corna... Biaggi ospite a Paddock Live

Ancora rosichi per biaggi? Ammazza se stai messo male

--
Fabio PandaR1

Alessandro

"PandaR1" <joe@ma.pa> ha scritto:
> On 04.05.2019 18:07:49 +02:00, Alessandro wrote:> Parli del diavolo e spuntando le corna... Biaggi ospite a Paddock LiveAncora rosichi per biaggi? Ammazza se stai messo male-- Fabio PandaR1

Eh? Dove avrei rosicato per Biaggi?
Le ha sempre prese sonoramente da Valentino, a rosicare sono i
suoi ex tifosi

http://usenet.si...

Gianluca.

Il 04/05/2019 17:00, Gianfilippo ha scritto:

> [...]
> la moto non mota etc.etc." e lo hanno mandato via più per le frignate che
> per le prestazioni. Non a caso Biaggi e Lorenzo sono molto amici...

ma pensa alle corna che tieni coglione! figlio della merda di cane,
tifoso di assassino e ladro!

Gianluca.

Il 04/05/2019 22:58, Alessandro ha scritto:

> [...]
> suoi ex tifosi

ma pensa alle corna che tieni coglione! figlio della merda di cane,

Catry ??

On 04/05/19 22:58, Alessandro wrote:

> Eh? Dove avrei rosicato per Biaggi?
> Le ha sempre prese sonoramente da Valentino, a rosicare sono i
> suoi ex tifosi

il classe regina lo hanno bastonato in diversi...ha vinto solo con le
motociclette 250 e le derivate di serie SBK.

--
Ingegnere Catry