it.sport.calcio.torino

e l’arbitro

conte granata

03/05/2019 22:36:54

Ho notato solo io che con un arbitraggio per nulla succube of â??orientatoâ?
sui 100 episodi dubbi (che fanno più di 1 rigore) è stato un match
equilibrato?

Comunque bel derby, è proprio un peccato che il nostro campionato sia
finito a novembre.

--
conte granata

4 Risposte

alfredo.bodoira

Il giorno sabato 4 maggio 2019 00:36:57 UTC+2, conte granata ha scritto:
> Ho notato solo io che con un arbitraggio per nulla succube of “orientato”
> sui 100 episodi dubbi (che fanno più di 1 rigore) è stato un match
> equilibrato?

In cui pur essendo aggressivissimi non abbiamo preso un cartellino per più di 60 minuti, guarda un po' il caso e la combinazione. A dirla tutta ci stava forse un cartellino per Ronaldo nel primo tempo quando ha messo il braccio davanti a Sirigu, forse toccando anche la palla, cercando il rigore, ma Orsato probabilmente non poteva vedere, il guardalinee magari sì.

larrypuntoyuma

Solo io ho visto un rigirino del Chiellini su nkoulou?
Comunque arbitraggio ok

Maurizio Bonetti

Quanto sono più godibili le partite con questo tipo di arbitraggio. E' vero che non ci sono stati grossi falli, ma in generale credo che l'atteggiamento di Orsato abbia favorito la godibilità della partita.

alfredo.bodoira

Il giorno sabato 4 maggio 2019 09:10:11 UTC+2, Clarence Clemons ha scritto:
> Quanto sono più godibili le partite con questo tipo di arbitraggio. E' vero che non ci sono stati grossi falli, ma in generale credo che l'atteggiamento di Orsato abbia favorito la godibilità della partita.

Un atteggiamento del tipo 'Pjanic continua a parlare e vedi dove finisci'. L'allievo di Nedved (*) è rimasto talmente scosso dalla novità che ha lasciato la palla a Lukic.

(*) non vi sembra ovvio? Pjanic era un giocatore diverso con la Roma, i fallacci, le commedie e l'eccesso di eloquenza con gli arbitri sembrano provenire direttamente dal bagaglio di Nedved, che secondo me gli ha dato lezioni private.